Vai al contenuto
Visitatore andrea81

Jean Alesi

Post raccomandati

Non si pu? comandare al cervello, ci sono emozioni, sensazioni, odori...

prima eravamo ospiti Ferrari qualche volta al Paddok ...

gli tiravo la tuta e gli dicevo Jean fai felice pap?!!!!

Anni dopo finalmente lo incontro ad imola ormai uomo Sauber gli tiro la tuta ... lui si gira innervosito e gli dico

Jean fai felice pap?! ... non credo che molti piloti si sarebbero ricordati quelle 2-3 volte che l'ho fatto adolescente 7 o 8 anni prima!

Per me ? una persona speciale, che mi ha regalato grandissime emozioni.

 

Ma quindi Jean ti ha riconosciuto!!

 

La canzone nel filmato ? "Secret Garden" di Bruce Springsteen, ed ? una delle canzoni principali della colonna sonora di una film-commedia di una quindicina di anni fa, "Jerry Maguire", che mi piacque molto, e di cui ho comprato proprio il CD della colonna sonora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quindi Jean ti ha riconosciuto!!

 

La canzone nel filmato ? "Secret Garden" di Bruce Springsteen, ed ? una delle canzoni principali della colonna sonora di una film-commedia di una quindicina di anni fa, "Jerry Maguire", che mi piacque molto, e di cui ho comprato proprio il CD della colonna sonora.

Appena riesco ad andare a trovare mia madre ti pubblico le foto di quel week end ad imola...

PS come fai a pubblicarle se il forum non funziona?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena riesco ad andare a trovare mia madre ti pubblico le foto di quel week end ad imola...

PS come fai a pubblicarle se il forum non funziona?

 

Scusami, non capisco la domanda..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta copiare da imageshack il codice url che fa tutto da solo

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta copiare da imageshack il codice url che fa tutto da solo

Ah ok prima le up l? e poi le attacco qui... ok! Grazie

sorry per l'OT!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caricarle con lo scanner per chi non ha tempo ? un macello!

Ci vorrebbe MASTERCARD! ahahahhaha

 

Eccole...Foto di quel week ad Imola...correva l'anno 1998!!! ;)

 

Mentre lo facevo...esclamazione non propriamente italiana "MERD" anche un p? troppo alla Francese! ahahahah

La mia ? del tipo, me manda a fancul e manco si gira?!??

269650_10150237967768076_588033075_7256935_3935360_n.jpg

il secondo dopo

260475_10150237980713076_588033075_7257040_1769247_n.jpg

 

poi ovviamente le altre di quel week end

260355_10150237970498076_588033075_7256967_2605115_n.jpg

259840_10150237971748076_588033075_7256985_6218460_n.jpg

262730_10150237969763076_588033075_7256955_6124511_n.jpg

 

 

Appena ho tempo e pi? che altro le trovo pubblico le altre di Alesi!

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Editoriale di Carlo Cavicchi (allora direttore) su Autosprint dopo il GP del Belgio 1995 (vittoria di Schumacher-Benetton partito 16?, Alesi-Ferrari ritirato per rottura della sospensione posteriore mentre era in testa).

 

img051j.jpg

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Editoriale di Carlo Cavicchi (allora direttore) su Autosprint dopo il GP del Belgio 1995 (vittoria di Schumacher-Benetton partito 16?, Alesi-Ferrari ritirato per rottura della sospensione posteriore mentre era in testa).

 

img051j.jpg

 

 

E si arriver? a Monza con gli striscioni "Meglio una vittoria con Alesi che 100 con Schumacher"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E si arriver? a Monza con gli striscioni "Meglio una vittoria con Alesi che 100 con Schumacher"

 

No, pi? precisamente "Meglio un Alesi oggi, che cento Schumacher domani". Ero a Monza, quel giorno del '95...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, pi? precisamente "Meglio un Alesi oggi, che cento Schumacher domani". Ero a Monza, quel giorno del '95...

 

 

Per? permettimi la battuta mi sa che dall'anno dopo siete rimasti in pochi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? permettimi la battuta mi sa che dall'anno dopo siete rimasti in pochi :asd:

 

 

Beh, io non ero tra i sottoscrittori della battuta :asd:

 

Ma devo ammettere che avrei tenuto Alesi, a prescindere da chi sarebbe venuto.. :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente tenere Alesi almeno un anno insieme a Shummy... sarebbe stato meglio

Pi? che altro perch? conoscendo pregi e difetti, forse quell'anno sarebbe andata un pelo meglio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho imparato a "catturare" i fotogrammi dei video.

 

Ecco la foto che cercavo. Alesi che supera Berger proprio mentre davanti a loro Coulthard va in testacoda, un brivido ma per fortuna nessun danno (G.P. Canada 1995):

 

52176362.jpg

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho imparato a "catturare" i fotogrammi dei video.

 

Ecco la foto che cercavo. Alesi che supera Berger proprio mentre davanti a loro Coulthard va in testacoda, un brivido ma per fortuna nessun danno (G.P. Canada 1995):

 

52176362.jpg

 

 

l? ? andata bene ... poi se pensi a quello che ? successo pochi mesi dopo a Monza ... l? ? andata ancora meglio!!!! Oddio non per la gara ... ma fu una situazione pericolosissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si pu? comandare al cervello, ci sono emozioni, sensazioni, odori...

il corpo, la mente, l'ANIMA GRIDANO ED IMPLORANO l'irrazionalit? pi? totale ed un attaccamento a Jean che non trova pace ...

non saprei che dire se non che nel 1992 morto pap?, non potevo pi? seguire le corse come una volta,

prima eravamo ospiti Ferrari qualche volta al Paddok ...

gli tiravo la tuta e gli dicevo Jean fai felice pap?!!!!

Anni dopo finalmente lo incontro ad imola ormai uomo Sauber gli tiro la tuta ... lui si gira innervosito e gli dico

Jean fai felice pap?! ... non credo che molti piloti si sarebbero ricordati quelle 2-3 volte che l'ho fatto adolescente 7 o 8 anni prima!

Per me ? una persona speciale, che mi ha regalato grandissime emozioni.

http://www.youtube.com/watch?v=ytNFZGQgJw8&feature=player_embedded

 

Ridevano della macchina o delle pretese ferrari al titolo con quella 642?!? ;)

Alesi-Prost_l.jpg

 

1991 Alesi...

1991-Ferrari-F1-Racer-5.jpg

 

Alesi ? uno che dava anima e cuore, un grande!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente tenere Alesi almeno un anno insieme a Shummy... sarebbe stato meglio

Pi? che altro perch? conoscendo pregi e difetti, forse quell'anno sarebbe andata un pelo meglio!

 

In quella foto il sorpasso sembra anche normale. :D

Ma se lo guardi vedi che la macchina sbanda continuamente da una parte all'altra, mentre stai superando il tuo compagno di squadra, in un punto dove la pista era ancora umida e un avversario davanti a te che si intraversa...grande Jean :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In quella foto il sorpasso sembra anche normale. :D

Ma se lo guardi vedi che la macchina sbanda continuamente da una parte all'altra, mentre stai superando il tuo compagno di squadra, in un punto dove la pista era ancora umida e un avversario davanti a te che si intraversa...grande Jean :D

 

 

S?, ? vero. Deve essere proprio stata una grande inchiodatura, visto che entrambe le Ferrari ondeggiano vistosamente da una parte e dall'altra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccolo dopo il ritiro del 1994:

 

94f1spa.jpg

A me sembra il ritiro del 1995, quando ferma la vettura e si china per guardarci sotto e controllare cosa ha ceduto (nella foto davanti alla vettura di Alesi dovrebbe esserci la Mclaren di Hakkinen che si era girato poco prima)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra il ritiro del 1995, quando ferma la vettura e si china per guardarci sotto e controllare cosa ha ceduto (nella foto davanti alla vettura di Alesi dovrebbe esserci la Mclaren di Hakkinen che si era girato poco prima)

 

 

Ho appena controllato nel volume "La stagione di F1 1994" uscito con AS appunto nel '94: c'? la stessa foto.

 

Controlla pure qui, minuto 4:13:

 

http://www.youtube.com/watch?v=KWGg64VusrU

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena controllato nel volume "La stagione di F1 1994" uscito con AS appunto nel '94: c'? la stessa foto.

 

Controlla pure qui, minuto 4:13:

 

http://www.youtube.com/watch?v=KWGg64VusrU

 

Hai ragione.

In AS anno 1995 c'era una foto molto simile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×