Asturias 1489 Inviato 14 Febbraio, 2020 5 ore fa, PheelD ha scritto: Si è già ritirata e il tuo spam non piace a nessuno. Comincia la campagna denigratoria per privarmi del sogno PB 2020. ´Stardi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 14 Febbraio, 2020 4 minuti fa, Asturias ha scritto: Comincia la campagna denigratoria per privarmi del sogno PB 2020. ´Stardi. Se tutto va come deve, il forum a Dicembre non sarà più nei miei pensieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 15 Febbraio, 2020 @Asturias se continua ad essere presente così potrebbe essere il vero e grande vincitore annunciato del Festival...ehm volevo dire del Pb2020. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 15 Febbraio, 2020 20 ore fa, PheelD ha scritto: Se tutto va come deve, il forum a Dicembre non sarà più nei miei pensieri. Sì comunque tu devi stare un attimo calmo. Innanzitutto le lezioncine da primo della classe me le risparmio volentieri. Mi sono sopportato mesi e mesi di spam di m***a/volgare/sessista con inneggiamento a quindicenni che fanno pompini, scusami proprio se ora mi va di scrivere due ca**ate per di più in periodo di fancazzismo generico, e soprattutto senza offendere nessuno (capirai: solo perchè ho osato "inquinare" il fondamentale topic dei rally). "Non piace a nessuno" che significa poi? Che non piace a te e a quel gentiluomo del tuo amico, Mr. "che leccaculo del ca**o"? Eh pazienza, me ne farò una ragione. O non piace alla neonata banda dei furbetti del radunino? Idem come sopra. Io sono su questo forum da dieci ca**o di anni. A periodi alterni, certo, ma ci sono sempre. Non ho mai offeso o vilipeso nessuno, e quando mi sono divertito a fare un filo di spam leggero, sta tranquillo che ho sempre saputo quando smettere (conosco la legge del "un bel gioco dura poco", io). Poi guarda, qualunque cosa accadrà da Dicembre, ti auguro di cuore che sia una gran bella cosa per te. Solo che scrivere qui che "del forum di importerà un ca**o" (traduzione libera), magari rischia di essere presa un po´come una remora per l´esito del PB 2019. Che comunque, è pur sempre solo un Gioco, e te l´ho detto mille volte. Spero ad ogni modo di continuare a leggerti su questo forum, essendone tu una risorsa in ogni caso. Saluti e stay banned. Ass-Turias 4 ore fa, Rio Nero ha scritto: @Asturias se continua ad essere presente così potrebbe essere il vero e grande vincitore annunciato del Festival...ehm volevo dire del Pb2020. La Hinchada que nunca abandona. 4 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Febbraio, 2020 FUCSIAAAAAAHHHHHH 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Febbraio, 2020 asturias sei stato immenso però sbagli sempre la tempistica, con questi post succulenti a 10 mesi dal pb sprechi energie che non ritornano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 15 Febbraio, 2020 E' la celodurata tipica della Ferrari nei test pre stagionali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Febbraio, 2020 2 minuti fa, Aerozack ha scritto: E' la celodurata tipica della Ferrari nei test pre stagionali spero non sia così perchè sarebbe un peccato. più volte asturias ci ha donato grandi perle per poi mancare o la tempistica o la forma giusta. si fosse conservato questo post per fine anno avrebbe fatto un balzo clamoroso. ma con la sua esperienza son certo che si impegnerà anche più avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Febbraio, 2020 E @PheelD cheffaaaa???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Febbraio, 2020 ho appena ricevuto da @Asturias il testo riscritto del suo post in forma di canzone, è una vera perla per @PheelD Le brutte intenzioni e la maleducazione La tua brutta figura in area spam La tua ingratitudine e la tua arroganza Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa Cerco di fornire una forma d’arte Ma tu sai solo coltivare invidia Ringrazia il cielo se sei su questo forum Rispetta chi ti ci ha portato dentro Ma questo sono io. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 15 Febbraio, 2020 Capolavoro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Febbraio, 2020 Propongo un titolo per questa canzone sperando che @Asturias approvi: "Il primo della classe." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 15 Febbraio, 2020 Ottima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Febbraio, 2020 Asturias for president Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Febbraio, 2020 ragazzi assurdo, @PheelD di fronte alle parole di asturias è andato via! qualcuno lo cerchi! dov'è fil?!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Febbraio, 2020 Questa la dedico a @PheelD, anzi più che altro al suo assordante silenzio dopo la mazzoliata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Febbraio, 2020 1 minuto fa, Beyond ha scritto: ragazzi assurdo, @PheelD di fronte alle parole di asturias è andato via! qualcuno lo cerchi! dov'è fil?!?! Provo a cercarlo nella sezione Rally. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Febbraio, 2020 Adesso, Kimimathias ha scritto: Provo a cercarlo nella sezione Rally. da solo? ho paura, di solito non frequento sezioni buie e solitarie 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Febbraio, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti