PheelD 3462 Inviato 3 Dicembre, 2019 12 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Si scaldano gli ani(mi). Ahia @Natural Blonde Killer 15 minuti fa, F.126ck ha scritto: Ma quand'è che ha tradito Aerocoso là? che me lo sono perso. Il weekend a casa mia, leclerchista doc 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Dicembre, 2019 Io non ho mai tradito... sono una serpe... ho sfruttato il costruttore migliore (il partito)... sono stato Fortunato come Bottas... il mio compito non è vincere... il mio compito è battere gente che si è costruita un altare e pensa ancora di attrarre consensi... il mio compito è dire a questa gente che è decaduta... nessuno può comprarmi perchè non voglio vincere... voglio solo vedere il mondo bruciare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 3 Dicembre, 2019 una vergogna di partito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 3 Dicembre, 2019 29 minuti fa, Beyond ha scritto: una vergogna di partito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 3 Dicembre, 2019 7 ore fa, PheelD ha scritto: Un colpo a 90 Fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 3 Dicembre, 2019 @Kimimathias benvenuto! Sappi che con la tessera del partito riceverai automaticamente e UFFICIALMENTE uno specifico reddito di cittadinanza (cumulabile con quello italiano, in quanto tutto assolutamente in nero, e ci mancherebbe altro) che potrà essere comodamente riciclato negli esercizi convenzionati come sale slot, bordelli, pizzerie e pure nella nuovissima bottega degli stroopwafel di Napoli, che sicuramente sarà un successo straordinario e senza precedenti penali. Distinti appoggi. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 3 Dicembre, 2019 12 minuti fa, White Star ha scritto: @Kimimathias benvenuto! Sappi che con la tessera del partito riceverai automaticamente e UFFICIALMENTE uno specifico reddito di cittadinanza (cumulabile con quello italiano, in quanto tutto assolutamente in nero, e ci mancherebbe altro) che potrà essere comodamente riciclato negli esercizi convenzionati come sale slot, bordelli, pizzerie e pure nella nuovissima bottega degli stroopwafel di Napoli, che sicuramente sarà un successo straordinario e senza precedenti penali. Distinti appoggi. Grazie mille! Non sapevo di tutte queste novità.. ottimo direi! Domani dovrebbe arrivarmi a casa la mia prima pistola e il manuale del giovane rapinatore Rio Nero mi accennava anche ad un pass speciale per parcheggiare in terza fila.. Mi sarà davvero molto comodo. Ti appoggerò finché potrò, sappilo! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 4 Dicembre, 2019 Come sono belli e bravi i miei compari... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Dicembre, 2019 Più stucchevole delle manfrine di lewgend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Dicembre, 2019 (modificato) Attento @Rio Nero che ti stai allevando una serpe in seno...come puoi fidarti di un veneto, hamiltoniano, salviniano etc.?? @Kimimathias comunque ti vedo bello sciupato...non mangi abbastanza gatti? Modificato 5 Dicembre, 2019 da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Dicembre, 2019 11 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Attento @Rio Nero che ti stai allevando una serpe in seno...come puoi fidarti di un veneto, hamiltoniano, salviniano etc.?? @Kimimathias comunque ti vedo bello sciupato...non mangi abbastanza gatti? No no, lavoro sodo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 6 Dicembre, 2019 13 ore fa, Kimimathias ha scritto: No no, lavoro sodo Ancora lavorate? Noi qui abbiamo smesso da tempo Bravo, fatica così potete pagarci il reddito di cittadinanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 6 Dicembre, 2019 8 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ancora lavorate? Noi qui abbiamo smesso da tempo Bravo, fatica così potete pagarci il reddito di cittadinanza ForzaFerrari88, @Kimimathias lavora nel partito per darvi a voi tutti un futuro migliore. Abbi fede, i risultati di questo si vedranno molto presto... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Dicembre, 2019 Il 6/12/2019 Alle 20:58, Rio Nero ha scritto: ForzaFerrari88, @Kimimathias lavora nel partito per darvi a voi tutti un futuro migliore. Abbi fede, i risultati di questo si vedranno molto presto... Ah quindi lui e tutti i suoi amichetti non Ferraristi si leveranno dalle balls? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Dicembre, 2019 Alta cagaura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Dicembre, 2019 Mah, non saprei che farmene di un forum senza "anti-ferraristi". Il contraddittorio e le prese per il cuIo sono il sale della vita, sai che palle a farsi pompini a vicenda come sui forum di fan e femboy? Fate @effe moderatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 13 Dicembre, 2019 (modificato) 1 ora fa, Asturias ha scritto: Mah, non saprei che farmene di un forum senza "anti-ferraristi". Il contraddittorio e le prese per il cuIo sono il sale della vita, sai che palle a farsi pompini a vicenda come sui forum di fan e femboy? Fate @effe moderatore. Asturias sai che ti voglio bene, ma ora l'hai sparata proprio grossa!!! Modificato 13 Dicembre, 2019 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Dicembre, 2019 (modificato) 15 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Asturias sai che ti voglio bene, ma ora l'hai sparata proprio grossa!!! Guarda lo credevo anch´io, specie dopo i fatti legati al dossier Citrella di qualche stagione fa. Però alla fine @effe un suo posto nella fogna ha saputo ricavarselo, e mi piacerebbe discutere a lungo con lui della sacra arte del rimming. Quindi bene così. Modificato 13 Dicembre, 2019 da Asturias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 13 Dicembre, 2019 (modificato) 1 ora fa, Asturias ha scritto: Guarda lo credevo anch´io, specie dopo i fatti legati al dossier Citrella di qualche stagione fa. Però alla fine @effe un suo posto nella fogna ha saputo ricavarselo, e mi piacerebbe discutere a lungo con lui della sacra arte del rimming. Quindi bene così. Ma Effe è uno degno di appartenere alla lurida fogna, come la maggior parte di noi...Non per questo però dovrebbe essere un mod, non capisco il nesso...forse sarà la mia età che avanza Modificato 13 Dicembre, 2019 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti