PheelD 3462 Inviato 25 Settembre, 2019 Topic dedicato alle note sportive "extreme" made in USA. Spero che i vari amanti di questo genere di auto, @F.126ck e @Rio Nero in primis, apprezzino questo topic. Parto con la Challenger del 1970. Prima serie. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Settembre, 2019 Apprezzo di brutto, appena ho tempo posto le mie preferite Nota: vietato postare Charger in livrea General Lee e Torino livrea Stursky e Hutch che hanno abbondantemente stufato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 25 Settembre, 2019 Mustang, challenger, Chevrolet, Plymouth...ne ho un sacco...appena posso le posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 25 Settembre, 2019 56 minuti fa, F.126ck ha scritto: Apprezzo di brutto, appena ho tempo posto le mie preferite Nota: vietato postare Charger in livrea General Lee e Torino livrea Stursky e Hutch che hanno abbondantemente stufato OK, soprattutto Stursky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 25 Settembre, 2019 Rambler American 343, 1967 Chevrolet Nova SS, 1964 Chevrolet Nova SS, 1969 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 25 Settembre, 2019 Ford Falcon Sprint. 1963 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Settembre, 2019 2 ore fa, F.126ck ha scritto: Apprezzo di brutto, appena ho tempo posto le mie preferite Nota: vietato postare Charger in livrea General Lee e Torino livrea Stursky e Hutch che hanno abbondantemente stufato idem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Settembre, 2019 incominciamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 25 Settembre, 2019 Mustang Bullitt. 1968. Versione resa celebre dall'omonimo film e dal protagonista di esso, Steve McQueen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 25 Settembre, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Settembre, 2019 Se dovessi improvvisamente diventare ricco, domani mattina mi metterei a cercare un esemplare in ordine (impresa ardua) e più originale possibile (impresa ancora più ardua) di questa macchina: Dodge Charger 1968 RT, la cercherei con motore Hemi ma mi accontento anche di un 440 Magnum. Trovata la mia preferita mi metterei a cercare un esemplare sempre più a posto possibile di questa: 1970 Buick GS, magari con motore Buick 455 v8 (455 sono i pollici cubici ) Nota: il motorazzo non mi serve per le sgommate (ormai i raduni di auto d'epoca americane sono il festival dell'esibizionismo più tamarro ) ma perché simbolo di un epoca, epoca in cui la benzina costava come l'acqua minerale e dell'inquinamento non si preoccupava nessuno, oltre ad avere il sound più bello del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Settembre, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Settembre, 2019 3 ore fa, Rio Nero ha scritto: incominciamo? Io in prima battuta mi comprerei una di queste 3. Ognuna ha il suo fascino ed i suoi magnifici cavalli. La gioia di guidarle, sentire il loro rombo come la più bella musica mai sentita con le proprie orecchie. Accelerazione da paura, tenuta di strada incredibile...cosa si vorrebbe di più? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Settembre, 2019 Sulla tenuta di strada ho i miei dubbi Quelle che hai postato non sono originali, freni a disco, gomme e assetti ribassati, spoiler vari, non ci stanno su macchine che hanno 50 anni (anche se quel tipo di modifiche le facevano già all'epoca.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Settembre, 2019 4 ore fa, Rio Nero ha scritto: Bravo @Rio Nero sei riuscito nell'impresa di trovare "quel" modello di Torino senza "quella" livrea però non è proprio identica, sfido chiunque a trovare un immagine di una Torino identica a "quella" ma senza "quella" verniciatura (io non ci sono riuscito) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Settembre, 2019 Un altra macchina che mi leva il sonno è questa: 1970 Chevrolet Chevelle ss molto simile alla Buick non solo esteticamente (se non ricordo male La Chevelle e la GS sono le muscle car più potenti mai costruite) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 25 Settembre, 2019 Sono auto brutali. Come tenuta di strada, sono messe male, ma il motore ragazzi... Basta sentirle urlare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Settembre, 2019 Ford Torino 1972 Ford Torino del 1973 Altre Ford Gran Torino del 1972 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Settembre, 2019 (modificato) Chevrolet Chevelle del film Shaft Mustang 429 film John Wick Modificato 25 Settembre, 2019 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Settembre, 2019 Altra Mustang Veniamo all'altra auto che mi fa battere forte il cuore Dodge Charger : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti