Illy 5556 Inviato 21 Settembre, 2019 Una Ferrari, occhio a vettel,,, 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Settembre, 2019 10 minuti fa, Illy ha scritto: Una Ferrari, occhio a vettel,,, traduco se non vince una Ferrari 10 giorni se vince Leclerc 5 giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Settembre, 2019 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: traduco se non vince una Ferrari 10 giorni se vince Leclerc 5 giorni Se non vince la ferrari anche 15, ma se vince leclerc 0, avrei azzeccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Settembre, 2019 1 minuto fa, Illy ha scritto: Se non vince la ferrari anche 15, ma se vince leclerc 0, avrei azzeccato ok andata 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Settembre, 2019 30 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ok andata al di là del fatto che contestare pubblicamente decisioni della moderazione è vietato dal regolamento, se mi stai velatamente dando del moderatore parziale dovresti avere le palle di scriverlo esplicitamente, e andare incontro alle conseguenze che da ciò derivano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Settembre, 2019 Non leggo traccia del deleterio contatto alla prima curva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Settembre, 2019 2 ore fa, crucco ha scritto: Non leggo traccia del deleterio contatto alla prima curva. Non ci sarà nessun incidente al via Nel caso succedesse qualcosa mi prendo 2 giorni di sospensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 22 Settembre, 2019 3 minuti fa, Illy ha scritto: Nel caso succedesse qualcosa mi prendo 2 giorni di sospensione cit. Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Settembre, 2019 13 minuti fa, Illy ha scritto: Non ci sarà nessun incidente al via Nel caso succedesse qualcosa mi prendo 2 giorni di sospensione sempre meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Settembre, 2019 (modificato) 19 ore fa, Illy ha scritto: al di là del fatto che contestare pubblicamente decisioni della moderazione è vietato dal regolamento, se mi stai velatamente dando del moderatore parziale dovresti avere le palle di scriverlo esplicitamente, e andare incontro alle conseguenze che da ciò derivano. Ti ha dato dello stronzo, di là. Comunque sei talmente co****e da chiedere solo punizioni se perdi e non chiedi nulla in caso (remotissimo) in cui l'azzecchi. Modificato 22 Settembre, 2019 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Settembre, 2019 considerato che l'ultimo utente che mi aveva dato dello stronzo era Osre, lo considero un complimento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Settembre, 2019 4 minuti fa, Ruberekus ha scritto: considerato che l'ultimo utente che mi aveva dato dello stronzo era Osre, lo considero un complimento. Non ho citato il messaggio di Illy? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Settembre, 2019 non ho capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Settembre, 2019 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: non ho capito Ho azzeccato tutto merdaccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Settembre, 2019 23 ore fa, Illy ha scritto: Una Ferrari, occhio a vettel,,, dio santo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Settembre, 2019 IO NON SBAGLIO MAI METTETEVELO NEL CERVELLO STRONZI @effe 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 22 Settembre, 2019 bravo illy ti sei meritato il mio appoggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 22 Settembre, 2019 Il 21/9/2019 Alle 16:37, Illy ha scritto: Una Ferrari, occhio a vettel,,, Gli aggiornamenti (di Windows 3.11) hanno funzionato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Settembre, 2019 (modificato) 6 ore fa, Illy ha scritto: Non ci sarà nessun incidente al via Nel caso succedesse qualcosa mi prendo 2 giorni di sospensione Mostro. 2 ore fa, Illy ha scritto: IO NON SBAGLIO MAI METTETEVELO NEL CULO STRONZI @effe 2 mesi di sospensorio. Modificato 22 Settembre, 2019 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Settembre, 2019 Ora che ci penso un piccolo incidente al via c'è stato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti