Beyond 6952 Inviato 24 Ottobre, 2019 culetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3316 Inviato 24 Ottobre, 2019 @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Ottobre, 2019 MORTACCI UGO! @Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 24 Ottobre, 2019 37 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: MORTACCI UGO! @Illy Da lunedì lo speciale di halloween dei simpson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3512 Inviato 24 Ottobre, 2019 9 minuti fa, Illy ha scritto: Da lunedì lo speciale di halloween dei simpson Illy ma non hai ancora aperto un topic per il Collegio 4? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 24 Ottobre, 2019 6 minuti fa, PheelD ha scritto: Illy ma non hai ancora aperto un topic per il Collegio 4? Lo apro di la Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3512 Inviato 24 Ottobre, 2019 Adesso, Illy ha scritto: Lo apro di la Ultrone e *** approvano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Ottobre, 2019 44 minuti fa, Illy ha scritto: Da lunedì lo speciale di halloween dei simpson Donne in cucina! Spaghettone aglio, olio e peperoncino. Birra gelata e rutto libero! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Ottobre, 2019 fa massa Finn, fa massaaaaaaaaaa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Ottobre, 2019 Non lo ridio! Non lo ridio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6952 Inviato 24 Ottobre, 2019 ho impostato un nuovo contatore. per ora abbiamo pensato di usarlo per contare i post di spam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Ottobre, 2019 4 minutes ago, Beyond said: ho impostato un nuovo contatore. per ora abbiamo pensato di usarlo per contare i post di spam. non ho capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 24 Ottobre, 2019 17 minuti fa, Beyond ha scritto: ho impostato un nuovo contatore. per ora abbiamo pensato di usarlo per contare i post di spam. E allora va******* 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6952 Inviato 24 Ottobre, 2019 25 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: non ho capito il contatore che vedi per ultimo sotto il tuo profilo o nella pagina profilo indica il numero di post in sezione spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Ottobre, 2019 Basta fare la differenza tra content e posts in realtà Ad esempio, io ho 17,166 posts, quindi circa 5k sono spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3316 Inviato 24 Ottobre, 2019 ma è vero che la figa è come la moka, se l'usi spesso non devi lavarla? @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 24 Ottobre, 2019 Così capiremo chi è qui dentro per fare solo il Ca**one Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6952 Inviato 24 Ottobre, 2019 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: Basta fare la differenza tra content e posts in realtà Ad esempio, io ho 17,166 posts, quindi circa 5k sono spam professore, intellettualone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Ottobre, 2019 Il, ho ordinato una cosa su Amazon. Sembra uno stronzo. 2 ore fa, Beyond ha scritto: ho impostato un nuovo contatore. per ora abbiamo pensato di usarlo per contare i post di spam. Fâs. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3316 Inviato 24 Ottobre, 2019 2 ore fa, Beyond ha scritto: il contatore che vedi per ultimo sotto il tuo profilo o nella pagina profilo indica il numero di post in sezione spam tutto molto, ma non credo di aver fatto solo 2 post in spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti