Vai al contenuto
Spa_83

I piloti più scorretti e arroganti in F1!

Post raccomandati

Quello mi ha fatto ridere del fattaccio Coulthard Schumacher fu che anni fa Coulthard riconobbe implicitamente l'errore impudenza scorrettezza chiamatela come volete; per me c'era del marcio in quella manovra; sembra che Coulthard gli abbia detyto: "Via Michael anche tu di errori scorrettezze ne hai fatte" e lui "Che io ricordi no" ahah Coulthard si dev'essere rotolato in terra dalle risate per tutte le porcate schumacheriane.

Per quanto riguarda Senna "Pilota più veloce" anche li è tutta da vedere, ultuimamente stio rivalutando parecchio certe sue prestazioni, e ha pure vinto il primo campionato del mondo con una macchina di almeno 200-300 cv più potente di tutto il resto della griglia se eccettuiamo la Ferrari

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Il 27/12/2019 Alle 21:30, Prostexi ha scritto:

Il più scorretto che ricordo é Schumacher. 

Sarà per questo che mi é sempre, ma proprio sempre, stato sulle palle!

Hamilton mi é sempre stato sulle palle pure lui, non saprei...un misto tra scorretto-arrogante-protetto dalla FIA. 

Un odio sportivo per questi due che mi ha fatto, e mi fa ancora, tifare per tutto il resto della griglia dandomi un motivo per seguire tutti i gp nonostante non abbia più un mio pilota-idolo. 

Sinceramente, Hamilton non è che abbia fatto chissà quali scorrettezze. Nei duelli ruota a ruota, al massimo ci sono normali contatti, non che abbia l'abitudine a stringere sempre a muro come Senna o Schumacher.

Il 27/12/2019 Alle 21:34, Asturias ha scritto:

E addosso la camicia di Olivier Panis...:qq:

Schumi.jpg

Questa foto dovrebbe essere del 2003 circa, con la Toyota in F1 e Schumi sbronzo di titoli.

L'episodio in questione è del 1999 con Irvine sconfitto e lui ubriaco dalla McLaren. In ogni caso fu un caso smontato alla nascita. Al tempo ogni anno si ubriacavano tutti all'ultima gara, solo che lui fu ripreso da una telecamera.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti