The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Febbraio, 2020 Ieri la prima cagata importante e di sostanza nella casa della tipa. Iniziamo a marcare il territorio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Febbraio, 2020 7 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Ieri la prima cagata importante e di sostanza nella casa della tipa. Iniziamo a marcare il territorio Conoscendoti consiglierei alla tipa di creare un altro bagno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Febbraio, 2020 In compenso oggi sono entrato per pisciare e ho trovato il cesso pieno di stronzo del figlio TIRARE L’ACQUA, ***** *******! Le basi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Febbraio, 2020 Spingiiiiii! Spingiiiiiii! ***** ***! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2020 Stitici da 4 schei. Buona prima, in corso d’opera, pre-lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 21 Febbraio, 2020 Sto cambio orario lavorativo mi ha sfasato e di brutto la prima... Male così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 21 Febbraio, 2020 Adesso, Aerozack ha scritto: Sto cambio orario lavorativo mi ha sfasato e di brutto la prima... Male così Dâs 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 21 Febbraio, 2020 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Dâs Cercava di dircelo da sempre il nostro caro Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2020 12 ore fa, Kimimathias ha scritto: Dâs Segnalato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 21 Febbraio, 2020 26 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Segnalato. Adesso mi banno. Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2020 Si ma, fâs! Cari amici stitici, appena finisce questo squaraus interessante, esco in bici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2020 Egggniente, stitici. Ieri è stato fantastico. Arriviamo alle terme in Slovenia, appena mi cambio, cago. Poco prima di uscire, cago. Arrivati a casa, cago Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2020 una vita al cesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2020 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: una vita al cesso Terza cagata dalle 7.40 di stamattina. Porca *******. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Febbraio, 2020 Due oggi: una prima abbondante e una seconda abbastanza inutile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 11 Marzo, 2020 La metto qua @The-Flying-Finn perché ho notato che ultimamente sei stitico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2020 Grazie Pip appena torno a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 11 Marzo, 2020 Se riesco ad andare una volta al giorno è ottimo, come fate ad andare multiple volte? Domanda seria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 11 Marzo, 2020 Da quando sono bloccato in casa sono regolarissimo e abbondantissimo...un vero piacere, almeno quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Marzo, 2020 il virus va cagato via 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti