_Fred_ 380 Inviato 5 Agosto, 2019 (modificato) Ciao a tutti! Mi chiamo Fred, vi seguo da un pezzo nelle discussioni sulla F1, però mi sono iscritto solo ieri. E quindi mi presento. Seguo la massima serie dal parecchi anni oramai e tifo Ferrari. Modificato 5 Agosto, 2019 da _Fred_ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 5 Agosto, 2019 Benvenuto Roberto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Agosto, 2019 Ciao, benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Agosto, 2019 Ciao Fred, chi è il tipo in avatar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3934 Inviato 6 Agosto, 2019 (modificato) Benvenuto Buongusto. Sei Ferrarista e hai già guadagnato molti punti sul forum, cerca di spenderli a dovere, magari dandone qualcuno a Giovinazzi. Saluti Modificato 6 Agosto, 2019 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 6 Agosto, 2019 5 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Ciao Fred, chi è il tipo in avatar? Uno di Star Trek photoshoppato con la tuta della Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Agosto, 2019 quanto sono ignorante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 380 Inviato 6 Agosto, 2019 8 ore fa, Aerozack ha scritto: Uno di Star Trek photoshoppato con la tuta della Lotus Uno di Star Trek è riduttivo... È il signor Data. È una vecchia immagine di quando Kimi tornò alle corse con la Lotus e visto che storicamente il mio avatar è sempre stato quello di Data al posto della faccia di Kimi gli misero quella dell'androide., probabilmente a testimoniare la scarsa propensione a esternare emozioni che ha sia il pilota che questo personaggio. Grazie a tutti per il benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 8 Agosto, 2019 Il 5/8/2019 Alle 20:50, _Fred_ ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Fred Non scherzare, dicci come ti chiami davvero dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Agosto, 2019 Quella sotto è la tua auto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 380 Inviato 8 Agosto, 2019 7 ore fa, Beyond ha scritto: Non scherzare, dicci come ti chiami davvero dai Federico, ma tutti da sempre mi hanno chiamato così... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3934 Inviato 9 Agosto, 2019 Il 8/8/2019 Alle 19:43, _Fred_ ha scritto: Federico, ma tutti da sempre mi hanno chiamato così... Era meglio Federer allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Agosto, 2019 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti