Beyond 6829 Inviato 3 Luglio, 2019 Vedendo chi compie gli anni oggi ho pensato di aprire un topic per celebrare le poche ma buonissime donzelle che hanno solcato questi burrascosi mari con noi nei 15 anni di vita del forum. Ho provato a ricercare tutte le splendide donne che hanno scritto e ci hanno tanto deliziato: @Chiara Zaffarano @Ciccia Pasticcia @Ice Girl @Clary @Leclercherrimo @Rain @Lacrymosa @kant @ElyAS81 @nene88 @mariacristina87 @SuperRuby @Raissa @hun. potrei dimenticarne un paio ma credo di aver incluso tutte quelle che più hanno lasciato un segno nella nostra community, molte ai più giovani non diranno forse niente addirittura! meritano ognuna un post specifico per ricordarle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Luglio, 2019 chiedo il supporto dei veterani @Ferrarista @lucaf2000 @The-Flying-Finn e @Hunaudieres per le utentesse più storiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Luglio, 2019 La solitudine del piccolo Beyond... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Luglio, 2019 N'cià proprio ncazzo da fà 1 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Luglio, 2019 7 minuti fa, Illy ha scritto: N'cià proprio ncazzo da fà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 3 Luglio, 2019 1 ora fa, Beyond ha scritto: Vedendo chi compie gli anni oggi ho pensato di aprire un topic per celebrare le poche ma buonissime donzelle che hanno solcato questi burrascosi mari con noi nei 15 anni di vita del forum. Ho provato a ricercare tutte le splendide donne che hanno scritto e ci hanno tanto deliziato: @Chiara Zaffarano @Ciccia Pasticcia @Ice Girl @Clary @Leclercherrimo @Rain @Lacrymosa @kant @ElyAS81 @nene88 @mariacristina87 @SuperRuby @Raissa @hun. potrei dimenticarne un paio ma credo di aver incluso tutte quelle che più hanno lasciato un segno nella nostra community, molte ai più giovani non diranno forse niente addirittura! meritano ognuna un post specifico per ricordarle azzo non me le ricordo nemmeno più, cioè i nick si ma se non sbaglio è davvero da una vita che non postano... comunque Rain me la ricordo benissimo, era tifosissima di Senna come me, ma anche lei è sparita... in generale c'è poco da dire, qui di femmine se ne sono viste davvero poche, forse anche meglio visto la fa me di Pastena... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Luglio, 2019 5 minuti fa, Beyond ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Luglio, 2019 cominciamo da una grande conoscenza dell'area spam: @nene88 ragazza a modo e simpatica, attiva principalmente tra 08 e 10, era una gentildonna se non erro impegnata nel ramo medico (infermiera) coetanea del past a cui però credo non piacesse troppo, anche se faceva il cascamorto lo stesso. Fu candidata un po' per acclamazione popolare al ruolo di moderatrice della sezione spam, carica che però, come si evince dal topic in basso, non ricoprì mai di fatto in quanto subito dopo sparì, per ritornare solo saltuariamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Luglio, 2019 C'era anche @la pisella? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 3 Luglio, 2019 Avete dimenticato @La Cugina, nota anche come Monte Bianco per il suo traforo... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Luglio, 2019 @Beyondti sei dimenticato @Latumamma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Luglio, 2019 questo è un topic celebrativo, non mettete in mezzo fake o falsi gay grazie altrimenti vi piallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Luglio, 2019 La vera domanda è, perchè scappano? Chi le spaventa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Luglio, 2019 5 minuti fa, Aerozack ha scritto: La vera domanda è, perchè scappano? Chi le spaventa? Io avrei qualche idea. Ma probabilmente è semplicemente l'aria malsana che si respira qui dentro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 916 Inviato 3 Luglio, 2019 vabbè adesso di ragazza ci sono io a tenere alto il nome del gentil sesso <3 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 3 Luglio, 2019 @Schumacherina83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Luglio, 2019 Si ma se non le escono, non serve a niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Luglio, 2019 1 ora fa, Beyond ha scritto: questo è un topic celebrativo, non mettete in mezzo fake o falsi gay grazie altrimenti vi piallo Per celebrare cosa? Sono tutti utentesse sopravvissute al massimo un paio d'anni con 5 post all'attivo. Io mi ricordo che c'era anche la fidanzata di gio ma non ricordo il nick. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Luglio, 2019 8 minutes ago, S. Bellof said: Per celebrare cosa? Sono tutti utentesse sopravvissute al massimo un paio d'anni con 5 post all'attivo. Io mi ricordo che c'era anche la fidanzata di gio ma non ricordo il nick. @mammamia 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2019 non vedo MG Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti