Davide2606 11 Inviato 18 Febbraio, 2020 (modificato) Siamo nel 2020, episodi come quello di Muntari non possono più capitare grazie al var E giusto per chiudere l argomento "la juve in europa non vince perchè non può rubare" basta vedere cosa hanno fatto le varie corazzate PSG e Manchester City nel ultimo decennio. Modificato 18 Febbraio, 2020 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4100 Inviato 18 Febbraio, 2020 (modificato) 11 minuti fa, Davide2606 ha scritto: Siamo nel 2020, episodi come quello di Muntari non possono più capitare grazie al var E giusto per chiudere l argomento "la juve in europa non vince perchè non può rubare" basta vedere cosa hanno fatto le varie corazzate PSG e Manchester City nel ultimo decennio. Senza gli aiutini arbitrali la squadra strisciata è il Rosenborg d'Europa. Raccoglie solo magre figure. Su 45678 partecipazioni ha vinto solo 2 Champions, una grazie ad un rigore fischiato per un fallo fuori aria, e l'altra grazie al dott.Agricola. E quest'è Modificato 18 Febbraio, 2020 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 18 Febbraio, 2020 Convinto tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4100 Inviato 18 Febbraio, 2020 P.s. per farti scrivere dopo in po' di anni dovevo pensarci io. Bentornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 18 Febbraio, 2020 29 minuti fa, Rio Nero ha scritto: P.s. per farti scrivere dopo in po' di anni dovevo pensarci io. Bentornato Sono venuto in aiuto a Crucco È affascinante come qualsiasi cosa che succeda alla Juve tu riesci a trovarci del marcio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4100 Inviato 18 Febbraio, 2020 28 minuti fa, Davide2606 ha scritto: Sono venuto in aiuto a Crucco È affascinante come qualsiasi cosa che succeda alla Juve tu riesci a trovarci del marcio. È un mio marchio di fabbrica. Per il resto sono tranquillo e non mordo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4310 Inviato 18 Febbraio, 2020 (modificato) 5 ore fa, Rio Nero ha scritto: È un mio marcio di fabbrica. Per il resto sono tranquillo e non mordo Lo sappiamo. 8 ore fa, Kimimathias ha scritto: Meglio parlare del presente che il passato mi ha già fatto venire il mal di pancia Anche a me, soprattutto le finali di CL. Modificato 18 Febbraio, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 18 Febbraio, 2020 Dortmund Psg 2 1 Atletico Madrid Liverpool 1 0 Håland non è umano 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4310 Inviato 19 Febbraio, 2020 Confermo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4100 Inviato 19 Febbraio, 2020 L'Atalanta è un portento. Grande!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 19 Febbraio, 2020 17 minuti fa, Rio Nero ha scritto: L'Atalanta è un portento. Grande!!! Rischia di essere l`unica squadra italiana ai quarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4310 Inviato 20 Febbraio, 2020 Vince la CL. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4100 Inviato 20 Febbraio, 2020 Doveva evitare di subire il goal. Ma perdere 3 a 0 è quasi impossibile. Aspettiamo le altre 2...il Napoli ha già un piede fuori, la Juventus non lo so... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4310 Inviato 20 Febbraio, 2020 (modificato) Secondo me il Napoli avrebbe avuto più possibilità con Ancelotti, in CL. La Juve sta facendo confusione, tutto è possibile : anche la solita figura barbina. Modificato 20 Febbraio, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7166 Inviato 20 Febbraio, 2020 grande atalanta, secondo me il 4-1 è pure meglio perchè li farà giocare concentrati, per perdere 3-0 devono impegnarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4100 Inviato 20 Febbraio, 2020 Il 9/11/2019 Alle 10:57, crucco ha scritto: Mentre cercavo immagini utili ed interessanti che documentassero la figura barbina delle squadre italiane in Europa (la Juve ha vinto ma...), sono inciampato in questo: Ma quanto bisogna essere deformati per fare certe affermazioni? Se non conoscessi (virtualmente) Rio Nero e se non sapessi che lui scherza spesso ed è (in fondo, in fondo) più sportivo di quanto mostrino i suoi post... direi che è opera sua. Dici bene...era opera mia...poi il Napoli è sprofondato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4310 Inviato 21 Febbraio, 2020 Ma come fai a creare una dimensione parallela della realtà e sostituirla ad essa? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7166 Inviato 21 Febbraio, 2020 4 ore fa, crucco ha scritto: Ma come fai a creare una dimensione parallela della realtà e sostituirla ad essa? è uno dei pregi dei napoletani, sognano mica come voi polentoni freddi tristi e quadrati 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4310 Inviato 21 Febbraio, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4100 Inviato 21 Febbraio, 2020 18 ore fa, crucco ha scritto: Ma come fai a creare una dimensione parallela della realtà e sostituirla ad essa? Facile...mi sento con i tecnici Mercedes. Da noi il DAS è legale solo per il 2020. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti