PheelD 3463 Inviato 21 Maggio, 2019 2 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Questo è Bossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Maggio, 2019 14 minuti fa, PheelD ha scritto: Questo è Bossi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Maggio, 2019 ciao stronzi, breve visita nella fogna 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 21 Maggio, 2019 3 minuti fa, ema00 ha scritto: ciao stronzi, breve visita nella fogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Maggio, 2019 8 minuti fa, ema00 ha scritto: ciao stronzi, breve visita nella fogna sei tornato giusto in tempo per festeggiare la prossima vittoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Maggio, 2019 Metti la locandina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Maggio, 2019 va******* 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 21 Maggio, 2019 15 minuti fa, Illy ha scritto: Metti la locandina 9 minuti fa, Ruberekus ha scritto: va******* Questo se permetti lo decidono @max, @LEWIS HAMILTON, @ValdasBratus, @pier e @totoro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Maggio, 2019 1 ora fa, Illy ha scritto: Metti la locandina 123, via Fasulla. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 21 Maggio, 2019 Mi spiegate questa cosa delle locandine? Ho un vago ricordo lontano ma non ne sono sicuro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 21 Maggio, 2019 Adesso, Kimimathias ha scritto: Mi spiegate questa cosa delle locandine? Ho un vago ricordo lontano ma non ne sono sicuro... @Natural Blonde Killer potrebbe dirti di più... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 21 Maggio, 2019 Adesso, PheelD ha scritto: @Natural Blonde Killer potrebbe dirti di più... Boh non so.. mi dice sempre cose strane. Me le sussurra all'orecchio... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Maggio, 2019 42 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Mi spiegate questa cosa delle locandine? Ho un vago ricordo lontano ma non ne sono sicuro... @Ruberekus diglielo tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Maggio, 2019 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 22 Maggio, 2019 Buongiorno a te @Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 22 Maggio, 2019 8 ore fa, PheelD ha scritto: @Natural Blonde Killer potrebbe dirti di più... locandina in basso emiliano vuol dire aspetta che te lo infilo tutto nel culo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Maggio, 2019 16 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Non me ne intendo. Va beh, treno soppresso, tocca non andare a lavorare tanto paga Il. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 22 Maggio, 2019 1 minuto fa, Illy ha scritto: La mora è la cugina, quello dietro @Alex_Ferrari 4 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: locandina in basso emiliano vuol dire aspetta che te lo infilo tutto nel culo Oh mamma mia mamma mia mamma mia... Esterno! E adesso è duro è duro 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Maggio, 2019 Il guardone alex 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Maggio, 2019 9 ore fa, Kimimathias ha scritto: Mi spiegate questa cosa delle locandine? Ho un vago ricordo lontano ma non ne sono sicuro... È come il cambio dell’ora legale, il 26 maggio vota Partito Democrarico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti