Illy 5558 Inviato 14 Maggio, 2019 Ultimamente ho notato che @F.126ck ha scavalcato la barricata e si è reso conto che la strada giusta è quella del trash, della m***a, dei reality, dei troll e delle puttane, mi fa piacere. W @F.126ck 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 14 Maggio, 2019 Ora che hai capito che il campionato di f1 è già scritto cerchi altri modi per farti bannare? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 14 Maggio, 2019 Ottima considerazione. Possiamo tranquillamente chiudere il topic adesso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 14 Maggio, 2019 31 minuti fa, Illy ha scritto: Ultimamente ho notato che @F.126ck ha scavalcato la barricata e si è reso conto che la strada giusta è quella del trash, della m***a, dei reality, dei troll e delle puttane, mi fa piacere. W @F.126ck Prevedo ban 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 14 Maggio, 2019 44 minuti fa, Illy ha scritto: Ultimamente ho notato che @F.126ck ha cavalcato @Beyond e si è reso conto che la strada giusta è quella del trash, del fetish, del bondage, del travestitismo e delle puttane, mi fa piacere. W @F.126ck Non ti pare di esagerare? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Maggio, 2019 E' tutto vero, a parte i reality che proprio non ce la faccio, ringrazio @Illy per avermi illuminato la via 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Maggio, 2019 Non da la mano. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 14 Maggio, 2019 1 ora fa, Illy ha scritto: Ultimamente ho notato che @F.126ck ha scavalcato la barricata e si è reso conto che la strada giusta è quella del trash, della m***a, dei reality, dei troll e delle puttane, mi fa piacere. W @F.126ck stai parlando di @RealCHEAPsoftDOWNLOAD? 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 14 Maggio, 2019 Il 24/4/2019 Alle 14:48, F.126ck ha scritto: Illy mi hai stancato, adesso ti piallo come farebbe Ruberekus! Bravo!! Così si fa!!! BANNALO!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 14 Maggio, 2019 48 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Bravo!! Così si fa!!! BANNALO!!! Tutti lo vogliono bannare...ma perché? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 15 Maggio, 2019 Io so che @Beyond vuole bananarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 15 Maggio, 2019 1 ora fa, Aerozack ha scritto: Io so che @Beyond vuole bananarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Maggio, 2019 9 ore fa, Kimimathias ha scritto: Bravo!! Così si fa!!! BANNALO!!! Voi plebei non dovreste avere quella roba rossa là, come mai ce l'hai? i soliti castroni di @Beyond ? 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 15 Maggio, 2019 7 minuti fa, F.126ck ha scritto: Voi plebei non dovreste avere quella roba rossa là, come mai ce l'hai? i soliti castroni di @Beyond ? È perché sono troppo avanti.. Sono così avanti che se guardo alle spalle vedo il futuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 15 Maggio, 2019 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: È perché sono troppo avanti.. Sono così avanti che se guardo alle spalle vedo il futuro. Se guardi alle spalle al limite vedi @Natural Blonde Killer 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 15 Maggio, 2019 3 minuti fa, Aerozack ha scritto: Se guardi alle spalle al limite vedi @Natural Blonde Killer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 15 Maggio, 2019 6 minuti fa, Aerozack ha scritto: Se guardi alle spalle al limite vedi @Natural Blonde Killer Non @Beyondfinocch? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Maggio, 2019 Basta spam sul mio topic celebrativo! 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 15 Maggio, 2019 @Kimimathias è inutile che fai lo splendido copiando il codice facendo dire a 126 frasi oltraggiose 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 15 Maggio, 2019 1 minuto fa, Beyond ha scritto: @Kimimathias è inutile che fai lo splendido copiando il codice facendo dire a 126 frasi oltraggiose Non è inutile, è divertente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti