Illy 5558 Inviato 7 Maggio, 2019 13 minuti fa, F.126ck ha scritto: Più passano gli anni e più mi convinco che avevano ragione loro *** ***! Io te lo avevo detto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 7 Maggio, 2019 17 minuti fa, F.126ck ha scritto: Più passano gli anni e più mi convinco che avevano ragione loro *** ***! GRANDE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Maggio, 2019 5 minuti fa, Illy ha scritto: Io te lo avevo detto Infatti, sei tu che mi hai convinto, Heil!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Maggio, 2019 Me si’ trasuta ‘a dintoNu poco ‘e vita miaL’aggio spesa cu tte Napule amica miaCu nu scugnizzo niroChe ffà nu sacco ‘e stradaCu ‘e ttazze d”o ccafè‘E ccase pe’ campa’So’ chiene ‘e contrabbandoSì Napule accussì! ‘Nmiezo a ‘e viche ‘e TotòTe stanche a t’arrangia’Strignenno sempe ‘e dienteA pede a cammena’Pe’ cerca’ ‘e fatica’Tu napule mo triemmeAll’ombra ‘e ‘stu vesuvioChe tene tantu ffuoco“Se pò pure sceta’!” Ma nun succedarrà!Ce penza San GennaroA ffa’ stuta’ ‘e ppaureE schiarano ‘e juorneCu ‘na voglia ‘e spera’Ca tutto ha da cagna’! T’he pigliato da meNu pezzullo ‘e ‘sta vitaPe’ chella scugnezzellaM’ha fatto ‘nnammura’ Tu Napule cchiù bella‘O mare ‘e chella votaCu essa a Margellina‘A pigliavo io cantanno‘O sole mio stà ‘nfronte a tte Napule amica miaPe’ dint’a ‘e viche scureE tutto chestu scuroNun se pò illumina’ Napule amica mia‘A droga è ‘na reginaE dint’a ‘sta ammuinaQualcuno po’ sbaglia’Ma pe’ furtuna toja‘O cielo è ‘na bandieraE chi se ferma ccàNun se stanca ‘e guarda’ Napule amica miaChe chiagne mentre rideVedenno ‘a sceneggiataProprio comme si’ tuTu Napule mo triemme Tu Napule cchiù bella‘O mare ‘e chella votaCu essa a Margellina‘A pigliavo io cantanno‘O sole,’o sole mio stà ‘nfronte a tte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 7 Maggio, 2019 31 minuti fa, F.126ck ha scritto: Infatti, sei tu che mi hai convinto, Heil!! Ottimo, posso mettere un fascio littorio in firma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Maggio, 2019 6 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ottimo, posso mettere un fascio littorio in firma? Io avrei un'idea migliore, anche se vi è un certo attrito. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 7 Maggio, 2019 9 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ottimo, posso mettere un fascio littorio in firma? Non siamo a Lucca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Maggio, 2019 19 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ottimo, posso mettere un fascio littorio in firma? Plaza Italia, Buenos Aires. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 7 Maggio, 2019 1 minuto fa, crucco ha scritto: Plaza Italia, Buenos Aires. Il Congresso degli Stati Uniti d'America: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 7 Maggio, 2019 È qui che si sospende @Illyper istigazione al nazismo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Maggio, 2019 7 ore fa, Illy ha scritto: Caffè? Un tajut di neri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Maggio, 2019 È qui che si Il. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 7 Maggio, 2019 È qui che si inc**a @Illy? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 7 Maggio, 2019 27 minuti fa, Kimimathias ha scritto: È qui che si inc**a @Illy? Anche qui ma soprattutto su whatsapp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 7 Maggio, 2019 Sembra un puttanone stronzo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Maggio, 2019 13 minuti fa, Aerozack ha scritto: Anche qui ma soprattutto su whatsapp Sbloccamelo tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 7 Maggio, 2019 Finn sei riuscito a capire perché non da la mano? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Maggio, 2019 3 minuti fa, Illy ha scritto: Sembra un puttanone stronzo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 7 Maggio, 2019 Pasty 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti