Limone 0 Inviato 14 Aprile, 2019 Ciao a tutti ragazzi, sono appassionato di Formula 1 ed è da qualche giorno che seguo questo forum e oggi ho deciso di registrarmi stavo per aprire una discussione riguardante gli autografi .. posso aprirla o proseguo in questa discussione che ho trovato poco fa: ? (è nella sezione giusta o sbagliata questa discussione? di Salvatoren) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 14 Aprile, 2019 (modificato) Ciao Limone, benvenuto! Buon divertimento in questo forum. Significato del nick? Giusta osservazione, la tua. Io direi di non aprire una nuova discussione. Ovviamente il topic andrebbe spostato. Appena se ne accorgerà Beyond, ci penserà lui. Se non arriva a darti il benvenuto, puoi mandargli un pm. Ciao! Modificato 14 Aprile, 2019 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Limone 0 Inviato 14 Aprile, 2019 (modificato) 1 ora fa, crucco ha scritto: Ciao Limone, benvenuto! Buon divertimento in questo forum. Significato del nick? Giusta osservazione, la tua. Io direi di non aprire una nuova discussione. Ovviamente il topic andrebbe spostato. Appena se ne accorgerà Beyond, ci penserà lui. Se non arriva a darti il benvenuto, puoi mandargli un pm. Ciao! Grazie tante crucco ! aspetto a Beyond allora, e nel caso gli mando un pm così magari una volta spostata nella sezione giusta rispondono piu persone .. spero per il nick un po a caso mi piace questa foto per il colore .. un colore che si nota e mi è venuto in mente il limone 😅 giusto per combinare le due cose Modificato 14 Aprile, 2019 da Limone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2019 Potevi chiamarti Yellow. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 14 Aprile, 2019 3 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Potevi chiamarti Yellow. Devi argomentare le tue affermazioni. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2019 Ha scelto il colore giallo come avatar, poteva chiamarsi Yellow invece che Limone che, per carità, è un bellissimo nick. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 15 Aprile, 2019 @Limone ho spostato quel topic in area f1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Limone 0 Inviato 15 Aprile, 2019 1 minuto fa, Beyond ha scritto: @Limone ho spostato quel topic in area f1 Grazie Beyond ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Aprile, 2019 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Aprile, 2019 Benvenuto limone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3880 Inviato 19 Aprile, 2019 Benevento. A Napoli si dice:"magnete o' Limon". Non so se farà al caso tuo. Per chi tifi? Rispondi bene che in base alla tua risposta scatenerai l'inferno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pennyy 30 Inviato 19 Aprile, 2019 Tifa Catania come me ! Welcome Limone P.S. segui qualche scuderia in particolare? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Maggio, 2019 Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 31 Luglio, 2022 Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti