Kimimathias 3614 Inviato 21 Aprile, 2019 11 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Volevo vendere un telefonino,tramite pacco del mattone, ad un Veneto...sorry P.s. @Kimimathias ora che ce l'hai tu il mattone, puoi rimetterlo al suo posto, grazie. Sì certo, lo farò non appena la smetterete di accalcarvi sul muro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 22 Aprile, 2019 quando si può ricomnciare a piangere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 22 Aprile, 2019 13 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: quando si può ricomnciare a piangere? Mi pare che ci siano eventi in programma per il prossimo weekend. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 23 Aprile, 2019 inizio già ad armarmi di fazzoletti e lamentele Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3934 Inviato 23 Aprile, 2019 Binotto ha appena dichiarato che porteranno alcuni aggiornamenti a Baku. Mi prenoto quì per Domenica...Sono super sicuro che gli aggiornamenti non funzioneranno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 23 Aprile, 2019 7 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: inizio già ad armarmi di fazzoletti e lamentele I fazzoletti tornano utili in entrambi i casi 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 24 Aprile, 2019 16 ore fa, Aerozack ha scritto: I fazzoletti tornano utili in entrambi i casi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 24 Aprile, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 25 Aprile, 2019 Volevo informarvi che finalmente il muro del pianto ha uno sponsor ufficiale: Un ringraziamento speciale va a @PheelD che, senza entrare troppo nei dettagli, è un pilastro portante del fatturato dell'azienda in quanto è il più grande consumatore italiano di prodotti Kleenex. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Aprile, 2019 L'ala da Montecarlo a Baku 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2820 Inviato 26 Aprile, 2019 Arriva Baku, fonte storica di lacrime. Per far spazio a tutti ci serve un muro più lungo, più spesso e più alto. And Mexico will pay for it. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Aprile, 2019 (modificato) Ma in questo topic vanno bene anche le lacrime preventive dei mer*ecessisti? https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/hamilton-e-bottas-in-coro-la-ferrari-e-piu-avanti-f1-mercedes-ferrari-432880.html Modificato 26 Aprile, 2019 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 26 Aprile, 2019 2 minuti fa, S. Bellof ha scritto: Ma in questo topic vanno bene anche le lacrime preventive dei mer*ecessisti? https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/hamilton-e-bottas-in-coro-la-ferrari-e-piu-avanti-f1-mercedes-ferrari-432880.html Le lacrime non hanno colore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3934 Inviato 26 Aprile, 2019 Le lacrime comunque sembrano di colore Silver. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 27 Aprile, 2019 Non mi aspettavo la pole di Bottas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2820 Inviato 27 Aprile, 2019 Il 26/4/2019 Alle 21:07, Rio Nero ha scritto: Le lacrime comunque sembrano di colore Silver. Oggi non è andata bene, ma i pianti si fanno domani. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 28 Aprile, 2019 Ciao @Rio Nero io sono già qui, ti tengo io il posto cosi possiamo vedere il GP e piangere assieme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3934 Inviato 28 Aprile, 2019 2 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ciao @Rio Nero io sono già qui, ti tengo io il posto cosi possiamo vedere il GP e piangere assieme. Ciao @Kimimathias, alla prima curva saremo in tanti, prepara molti fazzolettini, io ho fatto la scorta. Ho lucidato anche lo sgabello. Sono prontissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 28 Aprile, 2019 3 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Ciao @Kimimathias, alla prima curva saremo in tanti, prepara molti fazzolettini, io ho fatto la scorta. Ho lucidato anche lo sgabello. Sono prontissimo Attento quando arrivi che il pavimento è bagnato... Non vorrei che tu andassi a sbattete sul MdP come ha fatto il campione dell'Universo Charles Grand Chelem Leclerc. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3934 Inviato 28 Aprile, 2019 Non ti preoccupare @Kimimathias, al massimo posso girarmi come Vettel. Mica sono tonto che vado a sbattere nel muro come... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti