Pennyy 30 Inviato 18 Febbraio, 2019 Ciao a tutti, sono Angelo (Catania, Sicilia). Ferrarista incallito (ma non antisportivo) . Odio Hamilton da quando mi fece piangere nel 2008 (ero un bambino ancora :D ) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Febbraio, 2019 Ciao Angelo! Benvenuto e buon divertimento. Pennyy... Pennyy... Pennyy... È questo il segreto del tuo nick? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Febbraio, 2019 19 ore fa, Pennyy ha scritto: Ciao a tutti, sono Angelo (Catania, Sicilia). Ferrarista incallito (ma non antisportivo) . Odio Hamilton da quando mi fece piangere nel 2008 (ero un bambino ancora ) benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 19 Febbraio, 2019 20 ore fa, Pennyy ha scritto: Ciao a tutti, sono Angelo (Catania, Sicilia). Ferrarista incallito (ma non antisportivo) . Odio Hamilton da quando mi fece piangere nel 2008 (ero un bambino ancora ) ciao qui sarai a casa, piangiamo ogni notte in silenzio memori di quell'annata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 19 Febbraio, 2019 Il 18/2/2019 Alle 15:38, Pennyy ha scritto: Ciao a tutti, sono Angelo (Catania, Sicilia). Ferrarista incallito (ma non antisportivo) . Odio Hamilton da quando mi fece piangere nel 2008 (ero un bambino ancora ) Nooooooooooooooooooooooooo non me lo far ricordare. Io sono un MASSISTA. credo che ho pianto più di tutti... ora Sebastian è il mio pilota. Benevento! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2019 Il 18/2/2019 Alle 15:38, Pennyy ha scritto: Ciao a tutti, sono Angelo (Catania, Sicilia). Ferrarista incallito (ma non antisportivo) . Odio Hamilton da quando mi fece piangere nel 2008 (ero un bambino ancora ) Ciao! Ci servono gli odiatori, soprattutto quelli di Hamilton. Quest’anno piangeremo di gioia, sarà l’anno buono, fidati dell’utente numero 20. Ma soprattutto +1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 24 Febbraio, 2019 (modificato) @Pennyy stai ad ascoltare Finn. Quest'anno ci serviranno tutti, anche gli Mazzacani e Nakajimesi. Modificato 24 Febbraio, 2019 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Febbraio, 2019 Il 22/02/2019 Alle 09:20, The-Flying-Finn ha scritto: Ciao! Ci servono gli odiatori, soprattutto quelli di Hamilton. dimentichi quelli di raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti