Rio Nero 3929 Inviato 1 Luglio, 2019 1 ora fa, Beyond ha scritto: @Ferrarista a quando la classifica? Credo per Settembre. Dagli il tempo su...Non andare di fretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Luglio, 2019 3 hours ago, Beyond said: @Ferrarista a quando la classifica? Presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 1 Luglio, 2019 3 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Presto P resto in attesa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 1 Luglio, 2019 Secondo me già stasera sapremo qualcosa. Vedo molto bene @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 1 Luglio, 2019 2 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Secondo me già stasera sapremo qualcosa. Vedo molto bene @Rio Nero Agliaaaaa.....nooooooo Hai parlato!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Luglio, 2019 prestissimo la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 2 Luglio, 2019 43 minuti fa, Ferrarista ha scritto: prestissimo la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Luglio, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 2 Luglio, 2019 6 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Dai caccia fuori la classifica così @Rio Nero può esultare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 2 Luglio, 2019 7 ore fa, Kimimathias ha scritto: Dai caccia fuori la classifica così @Rio Nero può esultare E dopo queste parole...sarà per la prossima stagione 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Luglio, 2019 GP D'AUSTRIA Giro più veloce: Verstappen ------>Prostexi ------>theartifact ------>VincenzoFerrari CLASSIFICA DOPO IL GP D'AUSTRIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 3 Luglio, 2019 c'è un complotto nei miei confronti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 3 Luglio, 2019 è stato di parola. riepilogando: "prestissimo" significa 24 ore e "presto" entro la settimana. commentando i risultati: che tragedia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Luglio, 2019 Se non bestemmio guarda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 3 Luglio, 2019 Zitto zitto mi avvicino alla Top 10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Formulaone 4 Inviato 3 Luglio, 2019 (modificato) Ottimo stint........per 3 punti ho sfiorato il podio......è iniziata la Remuntada...!!!! Modificato 3 Luglio, 2019 da Formulaone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Luglio, 2019 10 ore fa, Beyond ha scritto: c'è un complotto nei miei confronti A chi lo dici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 3 Luglio, 2019 3 minuti fa, S. Bellof ha scritto: A chi lo dici. a tutti. il mondo deve sapere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 99 Inviato 3 Luglio, 2019 Primoooo Ringrazio tutti ma in particolar modo gli spettatori presenti al RedBullRing, il pubblico migliore del mondo! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 4 Luglio, 2019 Ufficialmente @Kimimathias vince il Premio Gufaggio 2019. Troppo forte lui e troppo deboli i suoi avversari. I nostri complimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti