KimiSanton 4723 Inviato 29 Aprile, 2019 Zona punti, si festeggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Aprile, 2019 Lammerda, la costanza dello scorso anno è finita nel goldone del rapper Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Aprile, 2019 Piccolo errore nella classifica finale, correggo subito 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Aprile, 2019 sistemato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 29 Aprile, 2019 1 minuto fa, Ferrarista ha scritto: sistemato Ruoss Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Aprile, 2019 Ferrari o Mercedes, il risultato non cambia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 29 Aprile, 2019 vai 0 punti!!!! come succedeva quando giocavo a suo tempo, i piloti che scelgo fanno cag*re!!! Vettel 3° per i nostri/suoi obbiettivi ha fatto schifo, comunque il migliore di tutti quelli che ho scelto Leclerc 5° con giro veloce (speravo meglio... forse tutti i ferraristi) Ricciardo schiantato in retro con Kvyat (stavo per prenderlo ) Norris 8° bravo... Raikkonen è partito dai box arrivando decimo, grande gara ma 1 solo punticino... Albon fuori dai punti... Kubica lasciamo perdere... PS: avrò sicuramente calcolato male, mi risulta 347, poco importa tanto sempre a 0 punti sto... PSS: mi sono ricordato perchè ho smesso di partecipare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 29 Aprile, 2019 Si torna a ragionare. Toto Wolff non mi frega più coi suoi bluff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 29 Aprile, 2019 1 ora fa, JLP ha scritto: vai 0 punti!!!! come succedeva quando giocavo a suo tempo, i piloti che scelgo fanno cag*re!!! Vettel 3° per i nostri/suoi obbiettivi ha fatto schifo, comunque il migliore di tutti quelli che ho scelto Leclerc 5° con giro veloce (speravo meglio... forse tutti i ferraristi) Ricciardo schiantato in retro con Kvyat (stavo per prenderlo ) Norris 8° bravo... Raikkonen è partito dai box arrivando decimo, grande gara ma 1 solo punticino... Albon fuori dai punti... Kubica lasciamo perdere... PS: avrò sicuramente calcolato male, mi risulta 347, poco importa tanto sempre a 0 punti sto... PSS: mi sono ricordato perchè ho smesso di partecipare... Tieni duro che arrivano gli aggiornamenti Ferrari a Barcellona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 30 Aprile, 2019 sicuro!!! sappiamo come funzionano bene gli aggiornamenti Ferrari in questi ultimi anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Maggio, 2019 Presto la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Maggio, 2019 GP DI SPAGNA Giro più veloce: Hamilton ------>ForzaFerrari88 ------>nkola1979 ------>ClaudioMuse CLASSIFICA DOPO IL GP DI SPAGNA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Maggio, 2019 ff1 2018 vinto solo con piazzamenti, 2019 tra alti e bassi Pazzo ClaudioMuse amalo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 15 Maggio, 2019 le bbriciole #mejodeniente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 15 Maggio, 2019 Squadra cannata. Non devo essere più ferrari-dipendente! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 15 Maggio, 2019 Wow ho vinto Al momento però mi sento molto Maldonado 2012 visti i risultati precedenti...Spero di restarlo visto che ho intenzione di puntare su Hamilton e Mercedes per tutta la stagione. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 15 Maggio, 2019 (modificato) 0 scegliendo Ferrari, Alfa et similia non poteva essere meglio... nella prossima finestra copio la formazione di @ForzaFerrari88 Modificato 15 Maggio, 2019 da JLP 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 15 Maggio, 2019 2 ore fa, JLP ha scritto: 0 scegliendo Ferrari, Alfa et similia non poteva essere meglio... nella prossima finestra copio la formazione di @ForzaFerrari88 Tutti lo faremo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 15 Maggio, 2019 Uffa ho ancora zero punti.. Non capisco cosa sbaglio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti