KimiSanton 4737 Inviato 17 Ottobre, 2019 Dispiace per il nome "storico", ma d'altro canto il team assume una sua identità vera e propria, non sarà più la traduzione del team principale Il nome, soprattutto per come è collegato all'astronomia, ha il suo perché. Forse un po' simile ad Alfa Romeo, ma le similitudini finiscono li. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4011 Inviato 23 Ottobre, 2019 Quindi ricambia la livrea? Un peccato era stupenda questa di questi ultimi anni... Dopo l'Alpha Tauri faranno poi successivamente la Beta Sauri. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1328 Inviato 25 Ottobre, 2019 il classico cartellone pubblicitario con le ruote... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Ottobre, 2019 Beh bel cartellone se sono comunque sesti in classifica, con possibilità di lottare per il quinto posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 275 Inviato 19 Novembre, 2019 che emozioni e che soddisfazione.... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 19 Novembre, 2019 che bestemmioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 19 Novembre, 2019 Il 23/10/2019 Alle 18:07, Rio Nero ha scritto: Quindi ricambia la livrea? Un peccato era stupenda questa di questi ultimi anni... Dopo l'Alpha Tauri faranno poi successivamente la Beta Sauri. In teoria dovrebbe essere bianca e nera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 15 Dicembre, 2019 (modificato) Ho letto che nel 2020 l'Alpha Tauri potrebbe essere brandizzata Acura Modificato 15 Dicembre, 2019 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3523 Inviato 15 Dicembre, 2019 31 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Ho letto che nel 2020 l'Alpha Tauri potrebbe essere brandizzata Acura Per il motore? O proprio come squadra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 15 Dicembre, 2019 3 minuti fa, PheelD ha scritto: Per il motore? O proprio come squadra? Credo qualcosa del tipo Acura Alpha Tauri, un po' come Aston Martin Red Bull. Intanto si parla di Gazprom come main sponsor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti