Asturias 1489 Inviato 26 Febbraio, 2019 3 ore fa, Rio Nero ha scritto: Al più presto uscirà il nome del terzo candidato del partito. Liberissimo, ci mancherebbe; io aspetterei però ancora un paio di mesi amico @Rio Nero, diciamo pure l´arrivo della stagione europea (e delle europee). Dal risultato di Maggio tra Bruxelles e Barcellona sapremo di più anche su questa stagione forumistica. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Marzo, 2019 Il 26/2/2019 Alle 14:28, Aerozack ha scritto: Peraltro dopo Melbourne questo sarà il thread più attivo Zack sei sempre più saggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 4 Marzo, 2019 Nel partito appoggia finché potrai, quest'anno ci saranno grandi novità. Insieme a Aerozack e White Star ci saranno altri 2 nuovi rappresentati. Ci sono parecchi papabili e stiamo valutando i loro profili. Il presidente Rio Nero non si candiderà. Emulerà Rosberg. Ruberekus, S.Bellof, Kimimathias, ForzaFerrari88, ggr, Baboden, Leno, Ferrarista, Kimired e KimiSanton i papabili. Ma ce ne sono anche altri in lizza... Tra alcuni mesi inizieranno i colloqui conoscitivi... To be continued Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Marzo, 2019 Ci sono già le quote per il 2019? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 6 Marzo, 2019 42 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ci sono già le quote per il 2019? Panoramix vince facile facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 8 Marzo, 2019 Date una medaglia e un posto nel. Pb a quest'uomo http://forum.motorionline.com/topic/22443-lo-scudiero-sebastian-vettel/?do=findComment&comment=1791385 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 14 Marzo, 2019 Il 4/3/2019 Alle 23:22, Rio Nero ha scritto: Il presidente Rio Nero non si candiderà. Emulerà Rosberg. Questa mi è piaciuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Marzo, 2019 Annuncio ufficialmente (e stavolta definitivamente) le mie dimissioni dal ruolo di organizzatore primario del Premio Bannato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 24 Marzo, 2019 Ecco la classifica generale dei Tornei premi bannato fin qui disputati (2014-2018), dando come punteggio : 1 pt per aver raggiunto gli ottavi, 3 pt Quarti 5 pt Semifinali 7 pt Finale 10pt per aver Vinto il Torneo. Ecco la classifica: Claudiomuse 19 Rio Nero 17 Ruberekus, Beyond 15 Effe, Spa_83, KimiSanton 14 Crucco 12 Maxilrosso 11 Buttonforever 10 Alex_Ferrari, White Star 8 Chatruc, Finn 7 Ferrarista, F.126ck 6 Luca Gt2, Asturias, Kimimathias, Aerozack 5 Ducati 999, ema00 4 The Frog, Froome, Leno 3 Il Ferrarista, S.Bellof 2 Schumi 81, Mito Ferrari, Klitcko, Fede, Tigre, Jordan, Massimo, Yellow, Pneumatico Usurato, nemesi, ggr 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Marzo, 2019 Il 6/3/2019 Alle 13:28, Kimimathias ha scritto: Ci sono già le quote per il 2019? Qua se non le esco io non c'è nessuno in grado Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 27 Marzo, 2019 1 minuto fa, spamilrosso ha scritto: Qua se non le esco io non c'è nessuno in grado Solo le tue quote hanno valore. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Marzo, 2019 17 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Solo le tue quote hanno valore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 30 Marzo, 2019 Il 24/3/2019 Alle 14:47, KimiSanton ha scritto: Annuncio ufficialmente (e stavolta definitivamente) le mie dimissioni dal ruolo di organizzatore primario del Premio Bannato. Questa è una notizia orrenda. La notizia buona però è che le tue dimissioni non sono state accettate ovviamente. Ne parliamo più avanti ciccio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 30 Marzo, 2019 Il 24/3/2019 Alle 14:47, KimiSanton ha scritto: Annuncio ufficialmente (e stavolta definitivamente) le mie dimissioni dal ruolo di organizzatore primario del Premio Bannato. Io mi Oppongo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Marzo, 2019 Spiegherò le mie ragioni più in dettaglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pennyy 30 Inviato 30 Marzo, 2019 Ma che è sta roba ahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 30 Marzo, 2019 31 minuti fa, Pennyy ha scritto: Ma che è sta roba ahaha Tranquillo, è una roba alla quale tu comunque non parteciperai, a maggior ragione dopo questo commento. 35 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Spiegherò le mie ragioni più in dettaglio. Ripeto, le tue dimissioni non sono state accettate. Possiamo giungere però a un compromesso e affidarti un ruolo di collaboratore con poteri pressochè illimitati. Questo ti darebbe comunque libertà di movimento e soprattutto più tempo per stare vicino alla famiglia (a proposito, congratulazioni per il nuovo arrivato!). Si capisce anche, passano gli anni e cambiano pure le stagioni. Non cambia però il legame tra @KimiSanton e il Torneo in quanto tale (miglior organizzatore di sempre dal dopo Cla, si può dire?). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 30 Marzo, 2019 1 ora fa, Asturias ha scritto: Tranquillo, è una roba alla quale tu comunque non parteciperai, a maggior ragione dopo questo commento. Ripeto, le tue dimissioni non sono state accettate. Possiamo giungere però a un compromesso e affidarti un ruolo di collaboratore con poteri pressochè illimitati. Questo ti darebbe comunque libertà di movimento e soprattutto più tempo per stare vicino alla famiglia (a proposito, congratulazioni per il nuovo arrivato!). Si capisce anche, passano gli anni e cambiano pure le stagioni. Non cambia però il legame tra @KimiSanton e il Torneo in quanto tale (miglior organizzatore di sempre dal dopo Cla, si può dire?). Io ed Asturias ci opponiamo. Dimmissioni respinte. Reject!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Marzo, 2019 Il 24/3/2019 Alle 14:47, KimiSanton ha scritto: Annuncio ufficialmente (e stavolta definitivamente) le mie dimissioni dal ruolo di organizzatore primario del Premio Bannato. Io sono favorevole. Fuori dal ca**o e speriamo di trovare un sostituito che faccia meno pena. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 30 Marzo, 2019 3 ore fa, spamilrosso ha scritto: Io sono favorevole. Fuori dal ca**o e speriamo di trovare un sostituito che faccia meno pena. sei il solito bastardo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti