maxilrosso 1477 Inviato 25 Marzo, 2019 Diteci chi vince Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Marzo, 2019 19 minuti fa, Illy ha scritto: Ecco un altro co****e della valcamonica netiquette co****e 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 25 Marzo, 2019 10 minuti fa, spamilrosso ha scritto: Diteci chi vince Paolo brosio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 25 Marzo, 2019 7 minuti fa, Ruberekus ha scritto: netiquette co****e Ruberekus... @Illy mi ha offeso..... Non è il caso di prendere provvedimenti disciplinari? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Marzo, 2019 50 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ruberekus... @Illy mi ha offeso..... Non è il caso di prendere provvedimenti disciplinari? ma certo, puoi inoltrare le tue lamentele a lapostadelcu@sceriffo.beyond.org avremo cura di ascoltare le tue richieste 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Marzo, 2019 ma quanto sta messo male Riccardo Fogli 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 25 Marzo, 2019 Luca e Marina in finale. Gli italiani non capiscono un tubo. Grande Soleil!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Marzo, 2019 11 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: No ma esiste veramente un Topic del genere in questo forum? Ma il tipo coreano quando sparerà un missile nucleare su quell'isola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Marzo, 2019 Partecipano, scambiano commenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 26 Marzo, 2019 Vinceranno o Marina la strega o Luca lingua di vipera. Bravi italiani, siete un popolo di... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Marzo, 2019 13 ore fa, Illy ha scritto: Paolo brosio ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2019 Finn, vediamo chi esce stasera. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Marzo, 2019 NONVOGLIOSAPERENIENTE. Barbieri non avrà mai i miei soldi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Aprile, 2019 Finn, comunque andrà sarà una m***a 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2019 *** ****. Ho solo visto su Sky Tg coso il nome Alessandro tra i 4 migliori. Ho fatto proprio bene a non vedere più nulla Comunque dai, vincerà sicuramente la ragazza dalle ossa grosse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Aprile, 2019 madonnina Finn "Masterchef Italia che fa le bruschette, gli spaghetti coi ricci, il piccione stracotto e sbaglia pure il dolce" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 5 Aprile, 2019 Alla fine ha vinto un Napoletano. Bene!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Aprile, 2019 Il 4/4/2019 Alle 23:25, The-Flying-Finn ha scritto: *** ****. Ho solo visto su Sky Tg coso il nome Alessandro tra i 4 migliori. Ho fatto proprio bene a non vedere più nulla Comunque dai, vincerà sicuramente la ragazza dalle ossa grosse. *** *****. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Aprile, 2019 Direi che possiamo chiudere (e aprire il topic sul grande fratello) @F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti