PheelD 3511 Inviato 17 Dicembre, 2018 15 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Fenestraz scaricato oggi dalla Renault Sarebbe Deletraz? Spiacerà molto a @Ciccia Pasticcia e a Ridley Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 17 Dicembre, 2018 Se ho detto Fenestraz perché mai dovrebbe essere Deletraz? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Dicembre, 2018 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Fenestraz scaricato oggi dalla Renault L'hanno deFenestrazto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 17 Dicembre, 2018 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Se ho detto Fenestraz perché mai dovrebbe essere Deletraz? Pensavo fosse un soprannome del figlio di Deletraz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 17 Dicembre, 2018 Sacha Fenestraz, visto in qualche video su iRacing in varie gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 18 Dicembre, 2018 16 ore fa, maxilrosso ha scritto: L'hanno deFenestrazto Ti assicuro che volevo scriverlo anche io ma poi ho lasciato perdere 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Dicembre, 2018 21 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Ti assicuro che volevo scriverlo anche io ma poi ho lasciato perdere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 22 Dicembre, 2018 Edgar, della Red Bull, in f.4 Italia con Jenzer. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 22 Gennaio, 2019 Guanyu Zhou dall'Academy Ferrari a quella Renault Mick Schumacher in FDA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 22 Gennaio, 2019 https://fda.ferrari.com/en/fda-2019-season-underway/ Quadro completo Ferrari 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 29 Gennaio, 2019 Hubert ora punta della Renault in f.2 Appena potrò aggiornerò il primo post, ho qualche problema e rallentamento in questo periodo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Febbraio, 2019 Hartley simulator driver Ferrari. https://www.gptoday.net/en/news/f1/244873/hartley-signs-as-ferrari-simulator-driver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 17 Febbraio, 2019 sì ma non è dell'academy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 17 Febbraio, 2019 E soprattutto non è giovane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Febbraio, 2019 (modificato) Scusate... ero distratto ed esaltato dal desiderio di contribuire al topic. Cancello? Modificato 17 Febbraio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 18 Febbraio, 2019 Liam Lawson, vincitore della Toyota Racing Series, entra nel Red Bull Junior Team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Febbraio, 2019 nulla a che vedere con la leggenda Eddie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 19 Febbraio, 2019 (modificato) Sauber vive ancora con il suo Junior Team. 8 piloti tra FIA Formula 2, Formula 3 e Formula 4, tutti in collaborazione con Charouz Racing System. Per essere precisi: Formula 2: Callum Illott, Juan Manuel Correa Formula 3: Fabio Scherer, Lirim Zendeli, Raoul Hyman Formula 4: Alessandro Ghiretti, Roman Stanek, Théo Pourchaire Un ulteriore pilota deve comunque essere ancora annunciato. Modificato 19 Febbraio, 2019 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 9 Aprile, 2019 Arthur Leclerc, fratello di Charles, entra nel Sauber Junior Team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 9 Aprile, 2019 Due fratelli in Ferrari <3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti