PheelD 3464 Inviato 13 Ottobre, 2018 Buonasera ragazzi. Stavo pensando: perchè non organizzare un bel ritrovo di fine anno tra noi? Così magari possiamo conoscerci meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 13 Ottobre, 2018 Non saprei Max, dipende quando e dove. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Ottobre, 2018 (modificato) Appena Il ci darà l'indirizzo di sua cugina ci penseremo... Modificato 13 Ottobre, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3464 Inviato 13 Ottobre, 2018 3 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Non saprei Max, dipende quando e dove. OT Momento serio Non sono il fake di spamilrosso Fine OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 13 Ottobre, 2018 Dammi una prova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Ottobre, 2018 4 minuti fa, PheelD ha scritto: OT Momento serio Non sono il fake di spamilrosso Fine OT Se se...entri da 5 giorni vuoi fare il moderatore, un raduno, la Torre Eiffel, il Colosseo...etc etc e sei nuovo? Bah...Ma chi ci crede! 🤔 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Ottobre, 2018 c'è anche deniro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 13 Ottobre, 2018 14 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Se se...entri da 5 giorni vuoi fare il moderatore, un raduno, la Torre Eiffel, il Colosseo...etc etc e sei nuovo? Bah...Ma chi ci crede! 🤔 Rio, cerca di cogliere i dettagli, di leggere tra le righe. Non ha detto "non sono un fake", ha detto "non sono il fake di spamilrosso". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3464 Inviato 13 Ottobre, 2018 25 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Dammi una prova Purtroppo è cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3464 Inviato 13 Ottobre, 2018 22 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Se se...entri da 5 giorni vuoi fare il moderatore, un raduno, la Torre Eiffel, il Colosseo...etc etc e sei nuovo? Bah...Ma chi ci crede! 🤔 Io mica vorrei essere admin, è Beyond(per scherzare o seriamente) ad aver fatto il mio nome. Il raduno è un'idea che mi è venuta così, per trovare un modo di vederci tutti... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3464 Inviato 13 Ottobre, 2018 14 minuti fa, Ferrarista ha scritto: c'è anche deniro? Invito pure lui e ****. Oltre agli inossidabili @FABIO96, @Il Conte Eiaculae Bira Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 13 Ottobre, 2018 Il Conte Eiacula lo avevo del tutto rimosso dalla memoria 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Ottobre, 2018 Pheel, chi ca**o sei? Mandrake? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2018 Peter Fill, io ci sarò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3464 Inviato 13 Ottobre, 2018 52 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Pheel, chi ca**o sei? Mandrake? Io sono un nemico di the frog. Un sariseo del nostro tempo, che sta con una consorte t***a, tra l'altro una ragazza a cui Fabio96 diede una foto, scattata dallo stesso, del'alba, che subito però si rivelò una foto presa da Google. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3464 Inviato 13 Ottobre, 2018 42 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Peter Fill, io ci sarò. Preferisco Innerhofer. Ci vediamo alla stazione di Padova? O preferisci Milano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 13 Ottobre, 2018 8 minuti fa, PheelD ha scritto: Io sono un nemico di the frog. Un sariseo del nostro tempo, che sta con una consorte t***a, tra l'altro una ragazza a cui Fabio96 diede una foto, scattata dallo stesso, del'alba, che subito però si rivelò una foto presa da Google. SMETTILA DI PARLARE DI COSE CHE NON CONOSCI BASTARDO!! TI AVVERTO, FARAI UNA BRUTTA FINE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Ottobre, 2018 12 minuti fa, PheelD ha scritto: Io sono un nemico di the frog. Un sariseo del nostro tempo, che sta con una consorte t***a, tra l'altro una ragazza a cui Fabio96 diede una foto, scattata dallo stesso, del'alba, che subito però si rivelò una foto presa da Google. Conosci troppa storia del forum per essere uno nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2018 17 minuti fa, PheelD ha scritto: Preferisco Innerhofer. Ci vediamo alla stazione di Padova? O preferisci Milano? Padova? Dovrei portarmi il P99 e il porto d'armi me lo vieta (credo). Milano dai, poi vado a trovare la morosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 13 Ottobre, 2018 PheelCoso sei pro o contro "tatatatataaaa Yes!"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti