maxilrosso 1477 Inviato 16 Agosto, 2018 Che piova sia a Spa che a Monza. Da due possibili vittorie rosse si avrebbe una doppietta Hamilton che uccide il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 16 Agosto, 2018 E allora che piovi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Agosto, 2018 Sì dai che ho scommesso su Lewgend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 16 Agosto, 2018 Con la fortuna che abbiamo non è neanche così improbabile. Max mettiti a 90° e prepara il tuo culetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Agosto, 2018 Problemi seri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 16 Agosto, 2018 non capisco quest'ansia, è chiaro che il mondiale andrà a lew, vuoi per problemi, errori e simili, o persino per circostanze a lui favorevoli, come pioggia nelle gare dove la ferrari va forte. datevi pace, non serve a niente dormire male la notte. sogni d'oro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Agosto, 2018 Chiaro che andrà a Hamilton. Ci ho scommesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 16 Agosto, 2018 non spariamo str****te, per piacere bey …… la ferrari ha già in tasca il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Agosto, 2018 Voglio morire Forza Lewgend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 16 Agosto, 2018 (modificato) Comincio a pensare che per preservare l'integrità mentale di molti utenti di questo forum sia davvero opportuno che questo famigerato quinto titolo mondiale se lo porti a casa il buon Seb... Modificato 16 Agosto, 2018 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Agosto, 2018 Sicuramente è così: io temo per la mia incolumità, figuriamoci per quella dei ferraristi più giovani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Agosto, 2018 Il mio cuore potrebbe risentirne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Agosto, 2018 Soprattutto il .... del cuore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 17 Agosto, 2018 La Mercedes ha pure un po' rotto la m.... direi che sia anche ora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 17 Agosto, 2018 l'anno prossimo e' quello buono dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 17 Agosto, 2018 Salvo imprevisti, vince Raikkonen. (Cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Agosto, 2018 l'anno prossimo e' quello buono dai 💦💦💦💦💦 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Agosto, 2018 Io penso che in spam si abbia il permesso di fare crossposting. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 17 Agosto, 2018 Io penso che in spam si abbia il permesso di fare crossposting. Sì, ma i topic senza permesso dovrebbero tornare a casa loro, che qua sono già in troppi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Agosto, 2018 Sai quante persone in Italia dovrebbero tornare a casa loro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti