Aerozack 2178 Inviato 2 Agosto, 2018 Auguroni in ritardo, pensavo ne avessi una sessantina come crucco, ma prendilo come un complimento Tranquillo effe...dal vivo più che 60 anni mi daresti l'ergastolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3959 Inviato 2 Agosto, 2018 Io ne ho 60 (sessanta) per gamba. Siccome ne ho 3*, fa 180. * Non come i veneti, che ne hanno 2 e 1/4. E nemmeno come i napoletani, che... non parliamone: le prendono in prestito dai negroni. Si trovano ad un bagno pubblico un crucco ed un napoletano. Il crucco nota mentre urina che di fianco a lui il napoletano ha lo stesso tatuaggio sul pene. Allora il crucco parlando al napoletano gli dice : " hey hai lo stesso tatuaggio WY. Ame quando diventa eretto esce scritto WENDY, il nome della mia ragazza, ed a te?" Il napoletano guardandolo e ridendo gli dice: " a ne esce scritto WELCOME TO GIUGLIANO IN CAMPANIA COUNTRY!!" 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6969 Inviato 2 Agosto, 2018 Auguroni in ritardo, pensavo ne avessi una sessantina come crucco, ma prendilo come un complimento Tranquillo effe...dal vivo più che 60 anni mi daresti l'ergastolo confermo, e puzza pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Agosto, 2018 prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4275 Inviato 2 Agosto, 2018 Rio, non sono qui per correggere errori ortografici nei tatuaggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 2 Agosto, 2018 confermo, e puzza pure E' l'odore del terrone... un giorno diventerà una fragranza rispettabilissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 2 Agosto, 2018 Auguri.Anche se in ritardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 2 Agosto, 2018 Grazie Anta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3959 Inviato 31 Ottobre, 2018 Augurissimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti