effe 2739 Inviato 7 Agosto, 2018 (modificato) Grande il. Ora lo sai, se hai 50 centesimi in tasca e ci devi mangiare, pagare bollette ed affitto, imps, iva e le marchette di tua cugina, punta contro leno. Anche un ludopatico che riscommette dieci volte di seguito la vincita non puo perdere. Modificato 7 Agosto, 2018 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Agosto, 2018 Il linkami il video completo della borra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 7 Agosto, 2018 Lo sapevo che Il era un napoletano in incognito. Complimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Agosto, 2018 Il linkami il video completo della borra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 8 Agosto, 2018 Finalmente Il... benvenuto tra i terroni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 8 Agosto, 2018 (modificato) Bell'avatar per KimiSanton, come bello pure quello di maxilrosso (OK, non è nuovissimo, ma recente). Il migliore però resta quello di Rio Nero. Modificato 8 Agosto, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 8 Agosto, 2018 PUZZO DI m***a. LAVATEMI COL FUOCO e' stato effe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Agosto, 2018 Effe mi ha cagato nel petto dopo avergli sfilato il portafogli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 8 Agosto, 2018 addirittura nel petto. ti ha cagato in bocca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Agosto, 2018 Gomm iamm ya funiculi funicula Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Agosto, 2018 che lingua è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Agosto, 2018 MERDAPOLETANO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Agosto, 2018 questo io non credo, sembra più roba laziale o calabrese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Agosto, 2018 Non lo vedi che io vivo di the Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 8 Agosto, 2018 Gomm iamm ya funiculi funicula Bene, vedo che stai imparando, male ma stai imparando... A breve comincerai a coniugare male e naturalmente tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 8 Agosto, 2018 dategli tempo, non e' facile per un pisano assimilare la nobile lingua partenopea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Agosto, 2018 We uagliu. Vad a rrubba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Agosto, 2018 Il facci sapere quando vai a mare a mangiare pasta a vongole con contorno di patate a forno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti