Baboden 240 Inviato 4 Agosto, 2018 Si chiamava Baboden. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Agosto, 2018 se sei davvero mia madre, dimmi come si chiamava il primo cagnolino che ha avuto da giovane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 4 Agosto, 2018 No, ti do una seconda possibilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Agosto, 2018 ha o hai ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Agosto, 2018 Crucco sta già adempiendo al suo dovere, e gli altri???? Italiani fannulloni, scansafatiche e traditori! Vergognatevi codardi! ha o hai ? Bravo max, attentissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Agosto, 2018 Tiempo, viento, signure, femmena e fortuna volano e tornano comme fa 'a luna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 5 Agosto, 2018 Tiempo, viento, signure, femmena e fortuna volano e tornano comme fa 'a luna. Se ci aggiungi dale alla fine sembra una canzone di Pitbull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Agosto, 2018 Se ci aggiungi dale alla fine sembra una canzone di Pitbull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Agosto, 2018 Ieri, 40 anni fa, io c'ero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Agosto, 2018 è qui che si insulta Leno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Agosto, 2018 auguri al grande Schumi4ever chissà se è ancora vice sindaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Agosto, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 5 Agosto, 2018 scalata da 1300 a 2100 metri mai più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Agosto, 2018 Scegli l'avatar a rube ingombedende Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Agosto, 2018 Qui si insulta solo chi non mantiene la parola a scommessa persa. Fate schifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Agosto, 2018 ma per la discesa? ti sei buttato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 5 Agosto, 2018 discesa di fretta e ho beccato pure l'acquazzone ma che cazz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Agosto, 2018 È difficile la scelta dell'avatar di Rube. Non ho mai capito se abbia un odio viscerale per qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Agosto, 2018 Per la f...? Intendevo fava, a cosa pensavate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Agosto, 2018 Oh crucco, vedo con estremo piacere che per te è stato scelto uno dei miei avatar consigliati... bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti