ema00 859 Inviato 30 Luglio, 2018 Ci sto lavorando, potrebbe essere. questo è un no nel 98% dei casi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 30 Luglio, 2018 Buonasera cari utenti tristi e quadrati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Luglio, 2018 salve Flavio portaci un po' di bamba dalla Svizzera che qua siamo tristi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 30 Luglio, 2018 sei triste rube? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Luglio, 2018 un po' sì ma tra poco si parte per le vacanze e non ci si pensa più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 30 Luglio, 2018 menomale che non avevo il telefono a portata di mano, sennò f126 mi sa che mi dava un mese Pensa che ho bannato 2 utenti perché hanno detto a Bottas le stesse cose che gli ho detto io dovresti autobannarti dalla vita allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Luglio, 2018 un po' sì ma tra poco si parte per le vacanze e non ci si pensa più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Luglio, 2018 Il tra poco arriva il borsino delle prossime gare aspetto che ritorni dopo la sospensione e lo metto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Luglio, 2018 Non metterlo prima mi raccomando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Luglio, 2018 vai tra' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Luglio, 2018 Il live della gara è ancora vergine. Me lo sto tenendo da parte come un buon libro pronto per riempire dei sani momenti di sollazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Luglio, 2018 MA VAFFANC*** BOTTAS SEI UNA ME*** AMMAZZATI FALLITO Se lo avessi scritto io f126 mi avrebbe dato 9 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Luglio, 2018 salve Flavio portaci un po' di bamba dalla Svizzera che qua siamo tristiMa vaffanc*** quel meccanico da licenziare in tronco, ora eravamo addosso a ham e invece la gomma si sta distruggendo dietro quellaltro pilota del ca*** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 30 Luglio, 2018 Baaaalllisssssimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Luglio, 2018 MA VAFFANC*** BOTTAS SEI UNA ME*** AMMAZZATI FALLITO Se lo avessi scritto io f126 mi avrebbe dato 9 anni siamo ancora in tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 30 Luglio, 2018 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Luglio, 2018 Leno, hai rotto il ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 31 Luglio, 2018 (modificato) Past, ti vedo strano ultimamente, represso, pieno di rabbia, attaccabrighe, mi sembri un po' vettelino... Modificato 31 Luglio, 2018 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 31 Luglio, 2018 Il live della gara è ancora vergine. Me lo sto tenendo da parte come un buon libro pronto per riempire dei sani momenti di sollazzo Se vuoi divertirti fai una cosa: Leggi la partenza di Raikkonen che colpisce Hamilton Poi subito dopo Bottas Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 31 Luglio, 2018 Past, ti vedo strano ultimamente, represso, pieno di rabbia, attaccabrighe, mi sembri un po' vettelino... past and furious Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti