maxilrosso 1477 Inviato 25 Luglio, 2018 La? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 25 Luglio, 2018 Sb-rra, suvvia non mi fate essere volgare all'ora di cena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Luglio, 2018 Leno che si fa trollare da un pivello come max non me lo aspettavo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Luglio, 2018 Leno che si fa trollare da un pivello come max non me lo aspettavo.pivello lo dici a qualcun altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6845 Inviato 25 Luglio, 2018 Leno che si fa trollare da un pivello come max non me lo aspettavo. sono caduti senna e schumi, non può cadere Leno? l'importante è che si rialzi pivello lo dici a qualcun altro credo intendesse pisello, è un typo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2506 Inviato 25 Luglio, 2018 (modificato) Non mi sembrava una trollata, solo ignoranza. Poi per spammare ci sono i topic appositi, cosa ci facciamo con il regolamento caro Rube? Ci si puliamo il c*lo? Modificato 25 Luglio, 2018 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6845 Inviato 25 Luglio, 2018 max è appena tornato, ci sta un periodo di assestamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 25 Luglio, 2018 Ricciardo manda a fanc.... Verstappen - YouTube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Luglio, 2018 Non mi sembrava una trollata, solo ignoranza. Poi per spammare ci sono i topic appositi, cosa ci facciamo con il regolamento caro Rube? Ci si puliamo il c*lo? ha chiesto scusa candidamente, è perdonato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6845 Inviato 25 Luglio, 2018 rube dal cuore d'oro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 25 Luglio, 2018 Grande B! i miei gufi dicono che Seb farà una grande gara in Ungheria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2506 Inviato 25 Luglio, 2018 Non mi sembrava una trollata, solo ignoranza. Poi per spammare ci sono i topic appositi, cosa ci facciamo con il regolamento caro Rube? Ci si puliamo il c*lo? ha chiesto scusa candidamente, è perdonato Il regolamento dovrebbe essere uguale per tutti altrimenti si finisce come in formula1 con Lew che può fare quello che vuole e le Ferrari sempre penalizzate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Luglio, 2018 probabilmente hai ragione Leno, ma non ce ne fotte un ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2506 Inviato 25 Luglio, 2018 Senti stronzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 25 Luglio, 2018 E se si facesse un raduno per Monza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2506 Inviato 25 Luglio, 2018 Cosa ti fa credere di avere voce in capitolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 25 Luglio, 2018 Sono Beyond! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2506 Inviato 25 Luglio, 2018 Non sei nessuno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 25 Luglio, 2018 Sono moderatore del forum, occhio che in confronto Rube è un agnellino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2506 Inviato 25 Luglio, 2018 Solo chiacchiere e distintivo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti