maxilrosso 1477 Inviato 17 Luglio, 2018 (modificato) LECCATEMI IL CAZZ0 STR0NZI Modificato 17 Luglio, 2018 da maxilrosso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Luglio, 2018 Ma chi ha messo tina cipollari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Luglio, 2018 Ahahahah boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Luglio, 2018 Dai su, togliete quelle la Orietta berti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Luglio, 2018 Orietta è una gran topa per i settantenni del forum, non esistete solo voi giovani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Luglio, 2018 Non parliamo nemmeno del "quando era giovane" altrimenti posto una lista di gnocca vera da far impallidire i kg di gomma postati fino ad ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 17 Luglio, 2018 meta' non si conoscono nemmeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 371 Inviato 17 Luglio, 2018 Fatti un giro su instagram e le conosci di sicuro Hey, Douzen Kroes c'è due volte!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Luglio, 2018 Fail topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Luglio, 2018 (modificato) Fatti un giro su instagram e le conosci di sicuro Hey, Douzen Kroes c'è due volte!! Perché è doppiamente bella (oppure schizofrenica). max, fail topic. Devi fare una lista con immagini allegate, un foglio excel compilabile. Io comunque avrei optato per tabellone stile torneo di tennis, con scontri diretti. Modificato 17 Luglio, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Luglio, 2018 Nelle foto deve vedersi bene la topa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Luglio, 2018 Votate stronzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Luglio, 2018 (modificato) Troppi nomi, tra l'altro quasi tutte saprò cho sono e non posso passare mezza giornata su google. Per cui voto: 1: Charlize Theron 2: Maria Ozawa 3: Jessica Alba Modificato 17 Luglio, 2018 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 17 Luglio, 2018 una cagata di topic, vero effe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 17 Luglio, 2018 Le ho messe io Tina Cipollari e Orietta Berti. C'é Stella Bruno, perchè non dovrebbero starci anche loro 2? Comunque se volete, toglietele pure. Io vado di là. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 17 Luglio, 2018 (modificato) Come effe voterò solo chi conosco. Non posso cercare e perdere tempo chi non conosco. Girone a: Belen Girone b: Charlize Theron, Diletta Leotta Girone c: Emma stone Girone d: Federica Masolin Girone e: Hitomi Tanaka Girone f: Jessica Alba, Laura Chiatti Girone g: Michelle Hunziker Girone h: Minttu Raikkonen, Penelope Cruz, Scarlett Johansson Girone i: Wanda Nara. P.s. le altre o non le conoscevo o non le preferivo. Modificato 17 Luglio, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Luglio, 2018 Grande Rio ❤ Sì che sei una brava persona tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 17 Luglio, 2018 max in serata arriveranno i miei voti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Luglio, 2018 Grande Rio ❤ Sì che sei una brava persona tu torneo barbato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti