Vai al contenuto
chatruc

Mondiale Canada México United States 2026

Post raccomandati

Il 18/07/2024 Alle 08:56, chatruc ha scritto:

Dal fatto che in Argentina dicono che la colpa è degli organizzatori e degli americani che sono poco "calcistici". E' il mondo al rovescio: in nessun paese civilizzato, a nessuno verrebbe in mente di andare a un evento (partita, concerto, ecc.) senza biglietto. Io ho mancato i biglietti per la NFL a Monaco e non ci vado. Se io e altri 30.000 decerebrati andassimo a Monaco senza biglietto, faremmo collassare anche la loro sicurezza.

Puoi andarci senza biglietto, ti guardi la partita nelle fan zone o in qualche bar della città che ospita la partita e a fine partita festeggi, non è quello il problema secondo me.

Il problema sono i delinquenti che provano ad entrare allo stadio gratis. Quelli che si credono furbi, ma di fatto sono delinquenti. Con tutte le telecamere che ci sono al giorno d'oggi sarebbe bello avere un sistema che ti identifica fare 'ste str****te e ti marchia la fedina penale. E tanti auguri poi a trovare un lavoro o a tornare negli USA. :up: Questo è un esempio che arriva dal calcio, ma è largamente estendibile nella vita a quelli che i media chiamano "furbetti". :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La seconda fase a gironi delle qualificazioni asiatiche si apre con la clamorosa sconfitta dell'Australia, in casa, su autorete al 90mo, contro il Bahrain.

Il Giappone massacra la Cina con un roboante 7-0, la Palestina costringe la Corea del Sud alle reti bianche, i cugini del Nord battuti di misura dall'Uzbekistan.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti