Vai al contenuto
Beyond

[Verità cubitali] macchina del fango per Il nuovo governo

Post raccomandati

Almeno vi siete convinti che era il caos di finirla con gli sbarchi? È bastato alzare un pò la voce e l'unione europea si è mossa subito

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'odio c'era anche quando governava quel mona di Renzi eh, non è mica nato da 15 gg.

Link al post
Condividi su altri siti

Fomentato da chi, principalmente? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche un ministro che parla in questo modo dei propri cittadini è inammissibile, al di là di quello che pensa la maggioranza degli italiani.

I propri cittadini che vivono al di sopra delle leggi, di qualunque regola e a scrocco? è ammissibilissimo e la maggioranza degli italiani mi sembra d'accordo.

Salvini ha parlato di censimento dei Rom, non di schedare i criminali. Se poi per te Rom = criminale, evita di leggere il resto.

Censire la popolazione su base etnica è illegale e di stampo nazista. Ma sorvolando su quello, la maggior parte dei Rom sono cittadini italiani. Salvini è anche il loro ministro e non puòpermettersi di parlare in questo modo dei propri cittadini.

Censire la popolazione in base all'attività criminale è giustissimo e ci pensano i tribunali da qualche annetto ;)

Link al post
Condividi su altri siti

La maggior parte dei rom sono cittadini italiani? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Salvini ha parlato di censimento dei Rom, non di schedare i criminali. Se poi per te Rom = criminale, evita di leggere il resto.

Censire la popolazione su base etnica è illegale e di stampo nazista. Ma sorvolando su quello, la maggior parte dei Rom sono cittadini italiani. Salvini è anche il loro ministro e non puòpermettersi di parlare in questo modo dei propri cittadini.

Censire la popolazione in base all'attività criminale è giustissimo e ci pensano i tribunali da qualche annetto ;)

Sono d'accordo, io pretendo che rispettino leggi e regole varie

Si per me rom significa criminale, non è un pregiudizio ma un giudizio e mi meraviglio che qualcuno debba ancora rendersene conto.

La maggior parte dei rom sono cittadini italiani? :asd:

Sono circa il 45%, io ne ho conosciuti, trattavano oro, se ti serviva una catenina o un braccialetto chiedevi a loro, pochi schei :up:

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

I napoletani rubano e i rom le rivendono. Molto bene

Link al post
Condividi su altri siti

presto anche il censimento sui napoletani

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che dovrebbero spararne meno e farne di più. Ora che sono al governo non ha senso continuare a fare i populisti.

Salvini dovrebbe farsi più furbo, vuole il censimento dei Rom? Faccia un legale censimento di tutta la popolazione... i dati degli altri 60 milioni di persone li ha già, per quelli che non ha può mandare in giro le forze dell'ordine.

Link al post
Condividi su altri siti

I napoletani come li censisci?

Link al post
Condividi su altri siti
:up: White Star

Link al post
Condividi su altri siti

È un discorso che andrebbe fatto in una sezione seria ma facciamo che va bene farlo qui: come state messi con lo schifo nei confronti della vita/mondo/genere umano da 1 a 10?

Dividerei il sondaggio per fasce di età, tipo 20 o +, 40 o + eccetera.

Io, 40+ direi 8, ma sto facendo l'ottimista, o meglio una media

Probabilmente la verità è 11 ma certi giorni scendo anche a 7, per cuo vada per la media.

E vada anche a fare in cuIo

Link al post
Condividi su altri siti

Un mese di tempo per presentarsi tutti in comune, questura, ambasciata ecc. con documenti validi a farsi registrare.

Passato il mese, forze dell'ordine in giro a chiedere documenti, chi non è registrato e non ha un buon motivo per essere in Italia, lo si espelle (se si sa da dove viene) o lo si mette in galera.

Ovviamente discorso valido per tutti, non solo napoletani. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Capisco il discorso di Claudio, dice delle cose politically correct abbastanza facili da appoggiare.

Detto questo il mio cappellotto lo appoggio su f126, mai conosciuto, in 43 anni, uno zingo che, potendo, non ti fa l'appartamento.

Non si tratta di generalizzare, che è sempre sbagliato, si tratta di 100% dei casi e delle persone di cui sono a conoscenza.

Il problema vero? Lo stato che glielo permette, come con i finti profugi, dei quali non parlo per sentito dire, ma per esperienza diretta avendo un amico/collega che in 3 anni ne ha gestiti qualche centinaio.

Ora, lo stato cerca di dare una regola a chi nom ha mai dovuto sottostare alle regole, e ci lamentiamo perché censirli è una pratica nazista?

Allora teniamoceli, e chiudiamo sempre bene casa quando ci sono campi nomadi in zona.

Link al post
Condividi su altri siti

Un mese di tempo per presentarsi tutti in comune, questura, ambasciata ecc. con documenti validi a farsi registrare.

Passato il mese, forze dell'ordine in giro a chiedere documenti, chi non è registrato e non ha un buon motivo per essere in Italia, lo si espelle (se si sa da dove viene) o lo si mette in galera.

Ovviamente discorso valido per tutti, non solo napoletani. :asd:

Colombo, ah, intanto una notizia, ruberekus è stato appena arrestato. Dovrà provare, documentare etc, intanto è in galera Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che poi, ricordo male io o era proprio Napoli la città dalla quale gli zinghi qualche anno fa sono stati epurati con tanto di scorta delle forze dell'ordine per uscire dalla città?

Link al post
Condividi su altri siti

nel napoletano ci sono vari campi rom e sicuramente negli ultimi anni alcuni sono stati chiusi e spostati. ma cosa intendi col citare napoli?

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo, ma aiutatemi perché la mia memoria non è il massimo, un servizio televisivo nel quale si vedevano carovane di zinghi scortate dalla polizia mentre uscivano dalla città mentre i cittadini urlavano e tiravano di tutto. Non ricordo in seguito a cosa, rapina/omicidio/furti

Link al post
Condividi su altri siti

può essere ma quindi

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo, ma aiutatemi perché la mia memoria non è il massimo, un servizio televisivo nel quale si vedevano carovane di zinghi scortate dalla polizia mentre uscivano dalla città mentre i cittadini urlavano e tiravano di tutto. Non ricordo in seguito a cosa, rapina/omicidio/furti

sicuramente Napoli.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.