Beyond 6851 Inviato 30 Aprile, 2018 pure il credo lo sia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Aprile, 2018 Il è l'unico troll che ha senso di esistere. Non ha bisogno di attaccare i piloti, non ha bisogno di perseguitare gli utenti, non ha bisogno di salvarsi i post degli utenti per usarli ad anni di distanza e fuori contesto. Il è il forum, la parte migliore delle parti peggiori di tutti. Grande il, ma quando torni rimmami. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 30 Aprile, 2018 Secondo me vuole solo fare il pieno di +1 con questi post. C'è a chi piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 30 Aprile, 2018 eh ma gli conviene azzeccare i pronostici perchè troppe sospensioni non gli farebbero bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 30 Aprile, 2018 Il è quello che in modo divertente ed allo stesso tempo irritante prende in giro tutti fregandosene di tutto il resto. C'è chi ci casca e chi no...Ma comunque è un grande forumista. O Marcello il pisano!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Aprile, 2018 chissà se avrà ancora voglia di scherzare al suo ritorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Maggio, 2018 io lo scoprirei dopo un'ulteriore settimana di sospensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Maggio, 2018 nono, i patti si rispettano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 1 Maggio, 2018 infatti il è uomo d'onore, ha lanciato una sfida, all'inizio gli è andata bene poi come tutte le scommesse a volte si perde. tornerà più forte che mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Maggio, 2018 è qui che si scommette su vettel vincitore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 1 Maggio, 2018 La lancio io la sfida. Se il Napoli vincerà lo scudetto fatemi tornare a Luglio. Cosa altamente improbabile 😢👎 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 1 Maggio, 2018 Mi sono perso questo momento di storia del forum... Il è stato sospeso per una scommessa infelice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 1 Maggio, 2018 perchè infelice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Maggio, 2018 Direi che Il ha giocato col fuoco e si è scottato, capita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti