The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Ottobre, 2018 Eccoci qua, come promesso a Pip. Terza in corso d'opera, cosi uscirò in bicicletta più leggero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2162 Inviato 15 Ottobre, 2018 Niente ancora...comincio a preoccuparmi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3603 Inviato 15 Ottobre, 2018 1 ora fa, Aerozack ha scritto: Niente ancora...comincio a preoccuparmi... Forza! Non abbatterti "Still I Rise" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Ottobre, 2018 Dopo l’uscita in bici è arrivata la quarta sto tornando in forma, m**de. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3603 Inviato 15 Ottobre, 2018 3 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Se adesso volessi copiare il tuo post in un altro topic, come dovrei fare? Premetto che sono col tablet. Se cito il post non mi permette di copiare testo, data, ora e autore del post. Così @The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Ottobre, 2018 28 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ecco un altro fake. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3603 Inviato 15 Ottobre, 2018 12 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: 43 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ecco un altro fake. Mooooolto bene! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 15 Ottobre, 2018 30 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Così @The-Flying-Finn pippanen aiutami, spiegami come hai fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3603 Inviato 15 Ottobre, 2018 (modificato) 7 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: pippanen aiutami, spiegami come hai fatto 1. Clicchi sul pulsantino + 2. Vai nel topic che vuoi. 3. Clicchi su "Citare 1 messaggio" che c'è sulla finestrella pop-up che compare: Io lo vedo così perché sono da mobile. PS: ricordati di comprare la VITARA Modificato 15 Ottobre, 2018 da Kimimathias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 15 Ottobre, 2018 grazie! se gli admin scoprono che uso adblock mi sa che faccio una brutta fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3492 Inviato 15 Ottobre, 2018 17 minuti fa, Kimimathias ha scritto: 1. Clicchi sul pulsantino + 2. Vai nel topic che vuoi. 3. Clicchi su "Citare 1 messaggio" che c'è sulla finestrella pop-up che compare: Io lo vedo così perché sono da mobile. PS: ricordati di comprare la VITARA La VITARA a 2 o 4 ruote motrici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Ottobre, 2018 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: grazie! se gli admin scoprono che uso adblock mi sa che faccio una brutta fine Prego un corno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3492 Inviato 16 Ottobre, 2018 Prima del giorno corposa ma molto liquida. Lo stomaco non è a posto, seconda attesa a breve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Ottobre, 2018 Prima fatta a Tarvisio, non male. Ora spero di replicare tra qualche ora a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3492 Inviato 16 Ottobre, 2018 Seconda fatta qualche ora fa. Sempre poco solida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Ottobre, 2018 Te va ben a ti. Io devo ancora farmi 20 minuti di regionale prima di poter cagare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Ottobre, 2018 Eeeeeccoci qua dalla DIRETTA ESCLUSIVA della prima cagata. Niente da aggiungere a parte il fatto il fatto che qualità e quantità ci sono bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Ottobre, 2018 Seconda in DIRETTA ESCLUSIVA. Bene perché tra poco tocca andare a lavorare. Una seconda anonima, con quantità normale. Meglio di niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Ottobre, 2018 Cari amici del forum, è scappata la terza! Ovviamente sono in DIRETTA ESCLUSIVA. Tra pochi minuti tocca uscire per andare a lavorare, direi ottima sorpresa finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Ottobre, 2018 Giornata d’altri tempi oggi. 4 cagate tra le 9.30 e 13.15. Niente male, ora si lavorerà a cuor più leggero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti