The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Luglio, 2018 Quarta. Hai capito i boshimani che struttura sociale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Luglio, 2018 Eccoci qua, dalla prima in DIRETTA ESCLUSIVA, da Tarvisio Boscoverde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Luglio, 2018 Ieri ben 5... buon record stagionale per me... oggi un po' di normalità (3) non farebbe male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Luglio, 2018 Prima tempo. Si torna a ragionare, bea robusta. Sicuramente la costata di ieri sera aiuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Luglio, 2018 Niente, non ne vuole sapere di uscire. Oh mamma mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Luglio, 2018 Da piccolo si usava il gambo di prezzemolo... prova Il Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Luglio, 2018 seconda andata, l'avevo battezzata più liquida invece è uscita bella solida , tonica come il ciccio duro dopo un crazie racazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Luglio, 2018 Sto provando anche col dito in c*lo ma niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Luglio, 2018 Riprovo più tardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Luglio, 2018 Se non ti lecchi le dita godi solo a metà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Luglio, 2018 (modificato) Prova un caffettino seguito al volo da una spremutozza (anche di palle, se ti piace) vedrai che ti caghi anche il sospensorio di tua cugina il. Seconda tempo. Poca roba e dura come un sasso, di quelle che praticamente non ti sporcano neanche il bucio. Male così Modificato 14 Luglio, 2018 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Luglio, 2018 Prima del mare pomeridiano la seconda... poca roba anche per me... poco oggi in generale, male così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Luglio, 2018 Buona la prima, ovviamente in DIRETTA ESCLUSIVA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 15 Luglio, 2018 Proprio adesso ho avuto lo stimolo...subito dopo aver letto Finn... oh mamma mia, ma mamma mia... lo sentoooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Luglio, 2018 Moooolto bene! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Luglio, 2018 Aero, anche tu esulti come Maurizio Compagnoni quando esce una cagata tanto desiderata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 15 Luglio, 2018 No più così... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Luglio, 2018 E due. La prima stamattina alle 6 mi ha buttato giu da letto dopo che ieri sera, mentre eravamo fuori ad una notte bianca di paese, mi sono beccato un eccesso di spianata calabrese e l'ennesimo sbalzo da 35 a 19 gradi. Il bruciore al bucio si è fatto sentire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Luglio, 2018 Ottimo effe. Eccoci qua dalla seconda. Post bici e pranzo. Classica cremosità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Luglio, 2018 Prima buona post colazione e pre bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti