effe 2739 Inviato 26 Luglio, 2018 Mai visto hotel con camere con due bagni. Ssrebbe fantastique. Detto questo, per una volta tanto "è la cipolla" ha un senso. Me la sto trovando in diversi piatti. Il risultato è che scorezo in maniera smodata. Ieri sera in passeggiata credo che quelli dietro mi abbiano maledio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Luglio, 2018 La norma per le mie passeggiate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Luglio, 2018 Oggi 3 attacchi di squaraus. Avanti così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Luglio, 2018 2 e mezzo... L'ultima conteneva fagioli... Ma non ne avevo mangiati... Dite che devo preoccuparmi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Luglio, 2018 Seconda fatta da poco, giornata così così ma ero in giro (o a giro), ci sta. Recupererò prima della tociata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Luglio, 2018 Tocia duro Finn... E senza pit, fino alla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Luglio, 2018 Ormai si parla di cagate anche nel topic di Alonso... Forse sarebbe meglio in quello di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Luglio, 2018 (modificato) Ok allora qui parliamo di tociade. Tre giorni di ferie e quattro tociade, oggi una doppietta. Considerando che stiamo insieme da 13 anni, e viviamo insieme mi sento Peter North. Ma in realtà qui si parla di sborrate dal c*lo, per cui non fate i furbi e cagate Modificato 26 Luglio, 2018 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Luglio, 2018 effe ti regge ancora l'uccello per fare doppietta? Alla tua età? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Luglio, 2018 (modificato) Alla tua età lo dici alla cugina di il. Se sono in giornata tre seghini sono acqua fresca, che si trasformano in doppietta con la morosa/moglie, ma che sarebbero unbpoker senza scompormi con fica foresta. Non è che perché tu a 20 anni hai il ciccio mollo io a 40 devo guardare i cantieri per passarmi le giornate. Anche perché la pensione da 900 mila lire al mese me la daranno fra quarant'anni, non è che posso farmelo venir mollo adesso Modificato 26 Luglio, 2018 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Luglio, 2018 Ahahahah Ma morosa o moglie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Luglio, 2018 Cambia quanto un collaudatore di f1 bravo e uno no in questo periodo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Luglio, 2018 Chiarissimo. Ma quindi tua moglie è Alonso od Hamilton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Luglio, 2018 Od Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Luglio, 2018 Raikkonen nei giorni di festa, cla in settimana e nei momenti tristi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Luglio, 2018 Top Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Luglio, 2018 alle 10 e mezza di sera sta per arrivare la prima, ed unica, di giornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Luglio, 2018 Anche per me Ma non parlo di cagate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Luglio, 2018 La quarta di prima si è rivelata un fake alla baboden. Questa è autentica come i capelli biondi che, saprò, avrà finn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2018 A mezzogiorno? Topi morti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti