Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2022 ma penso che quel loophole fosse stato chiuso poco dopo Silverstone 98 no ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 7 Luglio, 2022 Il 2/5/2022 Alle 20:53, ForzaFerrari88 ha scritto: Tipo viaggiare da Imola a Miami e da Miami a Barcellona si, infatti! credo che non usano carburanti green nei camion e aerei che servono per spostare tutta la baracca IMHO non sarebbe possibile modificare l'ordine dei GP? per dare l'idea, semplificando tantissimo potrebbero seguire questo ordine: 1 - Baharain 2 - Arabia Saudita 3 - Abu Dhabi 4 - Azerbajian 5 - Ungheria 6 - Austria 7 - Emilia 8 - Italia 9 - Monaco 10 - Francia 11 - Spagna 12 - Olanda 13 - Belgio 14 - Gran Bretagna 15 - Canada 16 - Stati Uniti (Austin) 17 - Stati Uniti (Miami) 18 - Messico 19 - Brasile 20 - Australia 21 - Singapore 22 - Giappone so bene che non è perfetto!! Di sicuro le date non coincidono a quelle storiche attuali, ma si può eventualmente variare alcune date, ma l'idea è quella di fare meno strada possibile tra un GP e l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 7 Luglio, 2022 (modificato) 31 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma penso che quel loophole fosse stato chiuso poco dopo Silverstone 98 no ? Ho verificato che fino allo scorso anno non specificavano niente a riguardo, e nel regolamento si parla di linea generica. Io sinceramente ho pensato al caso di Verstappen a Spa, l'anno scorso, che concluse il giro (terzo se non sbaglio) proprio rientrando a i box, per far sì che ci fosse il minimo sindacale per dare i punti. Probabilmente adesso non potrebbe essere valido come ultimo giro quello... Forse il caso specifico di Shumi era stato chiuso in altro modo, ma non ho fonti a riguardo. Modificato 7 Luglio, 2022 da 4-27 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 7 Luglio, 2022 3 minuti fa, 4-27 ha scritto: Ho verificato che fino allo scorso anno non specificavano niente a riguardo, e nel regolamento si parla di linea generica. Io sinceramente ho pensato al caso di Verstappen a Spa, l'anno scorso, che taglio' il giro (terzo se non sbaglio) proprio rientrando a i box, per far sì che ci fosse il minimo sindacale per dare i punti. Probabilmente adesso non potrebbe essere valido come ultimo giro quello... Forse il caso specifico di Shumi era stato chiuso in altro modo, ma non ho fonti a riguardo. Spa 2021 è il GP più ridicolo della storia della F1 peggio pure di Indianapolis 2005... poi non si è capito chi doveva vincere il mondiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 7 Luglio, 2022 (modificato) In realtà nemmeno di SPA 2021 rientra in questo caso... Fu red flag al terzo giro. Quindi non saprei perché hanno fatto questa specificazione proprio quest'anno.... Modificato 7 Luglio, 2022 da 4-27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 7 Luglio, 2022 in realtà non era il terzo ed erano stati fatti tutti sotto SC pagliacciata immane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 7 Luglio, 2022 (modificato) La red flag fu messa al terzo giro, quindi i due giri minimi erano stati fatti Modificato 7 Luglio, 2022 da 4-27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 7 Luglio, 2022 (modificato) resta il GP più ridicolo nella storia della Formula 1 Modificato 7 Luglio, 2022 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti