maxilrosso 1477 Inviato 2 Ottobre, 2018 Presto la classificatutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Ottobre, 2018 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Ottobre, 2018 GP DI RUSSIA Giro più veloce: Bottas ------>konradkid ------>Ferrarista ------>theartifact CLASSIFICA DOPO IL GP DI RUSSIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 4 Ottobre, 2018 ma perchè ho scelto vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Ottobre, 2018 ma perchè ho scelto vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Ottobre, 2018 ma perchè ho scelto vettel Non dare colpe a chi non ne ha, anche io ho scelto Vettel ma non arrivo sempre merdesimo come te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Ottobre, 2018 Ho scelto Vettel, eppure ho fatto punti. Sesto in classifica. Vediamo in Giappone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 5 Ottobre, 2018 si preannuncia un finale avvincente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nettius 7 Inviato 8 Ottobre, 2018 La Ferrari vende 8 gomme Intermedie praticamente nuove... usate un solo giro su asciutto però... interessano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Ottobre, 2018 GP DEL GIAPPONE Giro più veloce: Vettel ------>Nettius ------>Lorenzo359 ------> Ferrarista CLASSIFICA DOPO IL GP DEL GIAPPONE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Ottobre, 2018 complimenti a claudiomuse per il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Ottobre, 2018 Mancano quattro gare. Basta anche una gara exploit e si ribalta tutto. Mio obiettivo difendere il sesto posto Incredibile come parta sempre male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 369 Inviato 9 Ottobre, 2018 Ero pronto a dire che finalmente è terminata questa finestra oscena, in cui ho sbagliato tutto (Crazie Feràri, crazie Séb...). Invece...COSA?!?!? Ho vinto in Russia e me ne accorgo solo adesso Va beh, seconda vittoria in carriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Formulaone 4 Inviato 9 Ottobre, 2018 Niente da fare....quest anno sono un uomo da meta classifica...!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 369 Inviato 10 Ottobre, 2018 si preannuncia un finale avvincente. Per alcuni si, ma per altri sarà apperdente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Ottobre, 2018 (modificato) EDIT Modificato 10 Ottobre, 2018 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Ottobre, 2018 Bene, sarà una finestra di sangue. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Ottobre, 2018 Sicuramente più aperto del Mondiale reale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Ottobre, 2018 (modificato) Poi finisce con Cla che le vince tutte Modificato 10 Ottobre, 2018 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Ottobre, 2018 On 10/9/2018 at 2:06 PM, alex_094 said: complimenti a claudiomuse per il mondiale scandaloso, senza una vittoria rischia di vincere il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti