S. Bellof 1345 Inviato 4 Agosto, 2018 (modificato) Quando hai buttato la gomma nel lago, hai notato delle bolle di blistering sulla superficie dell'acqua? Modificato 4 Agosto, 2018 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 4 Agosto, 2018 (modificato) si, infatti c'era li mario isola a pescare che mi ha invitato alla prossima 1000km mercedes Modificato 4 Agosto, 2018 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Agosto, 2018 Prima o poi salirò su una Mer*edes. Tutti lo faremo Intendi una station wagon con i soli posti anteriori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 5 Agosto, 2018 Sì, pregevoli Interni in legno di mogano ed esterni con decorazioni floreali. I più (s)fortunati avranno l'onore di essere accompagnati da Heinz Harald Frentzen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Agosto, 2018 col Mercedes ci andranno gli zingheri, a me mi ci devono portare in Maserati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 5 Agosto, 2018 Tzè...pezzenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Agosto, 2018 (modificato) Ho scorso il topic grattandomi i co****ni. Modificato 5 Agosto, 2018 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Agosto, 2018 La superstizione non ha mai salvato alcuna vita umana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Agosto, 2018 Sì, pregevoli Interni in legno di mogano ed esterni con decorazioni floreali. I più (s)fortunati avranno l'onore di essere accompagnati da Heinz Harald Frentzen. L'importante è che non monti pneumatici Pirelli, o il blistering potrebbe traslare nel vano posteriore anche l'autista e il passeggero davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 5 Agosto, 2018 basta spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Ottobre, 2018 Devo dire che nell'ultimo paio di settimane ne ho viste davvero tante qui in Germania. Almeno qui mi sa che ha venduto abbastanza già al lancio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 12 Novembre, 2018 Io ne ho viste solo 2 per ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Novembre, 2018 Qui in Germania ormai non si contano. Ogni volta che esco ormai ne vedo almeno una. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti