Vai al contenuto
Beyond

MotoGP 2018

Post raccomandati

lorenzo ha battuto marquez si, ma con un appoggio totale in squadra, dubito fortmente in una lotta interna hrc favorisce lorenzo e non marquez, probabilmente dopo qualche gp si ritroveranno come in yamaha dove hanno dovuto mettere un muro tra rossi e lorenzo,

se da oggi a novembre fa solo ottime gare, vuol dire il problema era alla testa. perchè modificando leggermente la punta del serbatoio, la moto non smette a distruggere la gomma posteriore.

problema principale ha avuto in ducati durante i gran premi.

lorenzo è un ottimo pilota ma come ho detto due anni fa, ma lo è solo se è motivato, alla prima difficoltà si abbatte e non lo recuperi più psicologicamente, e il suo rendimento si abbassa, e inizia a lamentarsi.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo con Marquez corse decisamente meglio il 2013 che il 2015

Una rimonta epica , sfruttando anche le debolezze da debuttante del Bimbo Spagnolo

Link al post
Condividi su altri siti

Certamente, io continuo a ritenere l'abbia perso Marquez stendendosi troppe volte. E probabilmente accadrà così per questa e le prossime stagioni. Lo stiamo dicendo adesso, valeva anche prima, "l'unico avversario di Marquez è Marquez stesso". Poi, bisogna approfittarne, nel 2015 Lorenzo ci riuscì meglio di Rossi secondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Una rimonta epica , sfruttando anche le debolezze da debuttante del Bimbo Spagnolo

Che conquistò ugualmente il titolo iridato

Link al post
Condividi su altri siti

Che conquistò ugualmente il titolo iridato

Vero ma Jorge saltò se non erro la Germania pagando la follia di correre infortunato a Assen e ricadendo nello stesso punto in cui si era fatto male in prova . Ma quello era un Lorenzo mostruoso . E aveva Rossi nel team , mai più così annichilito da un compagno come in quella stagione

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2015, semplicemente, Lorenzo andò mediamente piu forte di Rossi.

Comunque secondo me sottovalutate parecchio il buon Giorgino, perchè se non è finito come pensavamo quasi tutti, resta comunque il talento piu grande assieme a Stoner e Marquez arrivato in gp negli ultimi 10 anni.

Se Pedrosa nelle sue 3 gare a stagione riusciva a mettere dietro Marc sulla stessa moto, un Lorenzo ritrovato potrebbe far ben meglio, e farci divertire un bel pò.

Link al post
Condividi su altri siti

era un marquez 20 enne 21 enne e 22 enne. ora ha 25 anni. 6 mondiali fatti 4 vinti, uno primo in classifica.

il pilota del 2018 rispetto a quello del 2013 non ha niente in comune.

nel 2013 marquez era un ragazzino doveva crescere con grandi speranze, ora è un uomo consapevole di essere un campione, ed è lui la honda hrc, come in yamaha ha sempre comandato rossi, o in honda stessa quando c'era rossi.

se entri in tacle ti fai male. dovrà adattarsi in silenzio e portare risultati, prima di chiedere modifiche importanti. soprattutto se tale modifica marquez non la vuole.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo dico con tutto il rispetto per Pedrosa, ovviamente.

era un marquez 20 enne 21 enne e 22 enne. ora ha 25 anni. 6 mondiali fatti 4 vinti, uno primo in classifica.

il pilota del 2018 rispetto a quello del 2013 non ha niente in comune.

nel 2013 marquez era un ragazzino doveva crescere con grandi speranze, ora è un uomo consapevole di essere un campione, ed è lui la honda hrc, come in yamaha ha sempre comandato rossi, o in honda stessa quando c'era rossi.

se entri in tacle ti fai male. dovrà adattarsi in silenzio e portare risultati, prima di chiedere modifiche importanti. soprattutto se tale modifica marquez non la vuole.

In questo bisogna dare atto a Lorenzo di avere quel coraggio che non ha avuto Zarco, unica altra trattativa accertata al 100% (ad esempio è venuto fuori che non c'è mai stata nessuna trattativa tra HRC e Dovi)

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Lorenzo ne uscirà con le ossa rotte....

Triste modo di finire la carriera per un 5 volte campione del mondo....

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2015, semplicemente, Lorenzo andò mediamente piu forte di Rossi.

Comunque secondo me sottovalutate parecchio il buon Giorgino, perchè se non è finito come pensavamo quasi tutti, resta comunque il talento piu grande assieme a Stoner e Marquez arrivato in gp negli ultimi 10 anni.

Se Pedrosa nelle sue 3 gare a stagione riusciva a mettere dietro Marc sulla stessa moto, un Lorenzo ritrovato potrebbe far ben meglio, e farci divertire un bel pò.

non ricordo di un pedrosa davanti a marquez, senza il secondo sia caduto., a parte nei gp spagnoli

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la Ducati é da sparare.

Prende Lorenzo per niente.

A loro va bene Dovizioso, e ci si dimentica dello spagnolo.

Io adoro la politica di prendere un grosso pesce e poi punti sul gregario di lusso.

Dovizioso/Pettrucci sai che coppia...

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Lorenzo ne uscirà con le ossa rotte....

Triste modo di finire la carriera per un 5 volte campione del mondo....

è lo stesso discorso di due anni fa. se lorenzo si adatta alla moto fin da subito, otterrà risultati se no andrà in crisi. c'è da dire io la honda da quando ce marquez la vedo più simile alla ducati rispetto alla yamaha, anche se la honda è più agile.

vedo una moto molto puntata sul anteriore, va buttata dentro con forza. e forse e proprio questo il motivo in cui pedrosa ha trovato difficoltà, visto un neonato ha ossa più resistenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Direi che questo ci darà il reale valore di Marquez più che di lorenzo. Se dovesse stracciare il maiorchino vuol dire che è un alieno.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la Ducati é da sparare.

Prende Lorenzo per niente.

A loro va bene Dovizioso, e ci si dimentica dello spagnolo.

Io adoro la politica di prendere un grosso pesce e poi punti sul gregario di lusso.

Dovizioso/Pettrucci sai che coppia…

la ducati è una proprietà audi.

il team corse è finanziato totalmente da audi.

audi ha tentato il colpaccio prendendo lorenzo due anni fa. ha visto il pilota in cui ha puntato non ha reso.

ha chiuso i rubinetti. il budget passava da 20 milioni a 10. ducati è andata da lorenzo. gli ha detto come stava la situazione e risposto noi più di 5 non ti possiamo offrire visto il budget è di 10 e tu prendi 12 milioni. lorenzo ha rifiutato.

lo spagnolo ha rifiutato, ducati è andata da dovizioso, dovizioso ha accettato. probaiblmente se dovizioso no firmava e andava in honda lorenzo rimaneva in ducati come secondo pilota petrucci. o miller.

Direi che questo ci darà il reale valore di Marquez più che di lorenzo. Se dovesse stracciare il maiorchino vuol dire che è un alieno.

secondo me marquez è migliore come pilota. quindi a pari moto se rimane competitiva, continuerà a stargli davanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la Rcv è più nervosa dell'attuale Desmo18.

Detto questo detto tutto ;)

Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe fare un team con Stoner.

e viene giù il mondo.

e alla fine verrà giù, per un altro motivo :asd:

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso abbia firmato senza avere garanzie di essere seguito al massimo.

Detto questo mi sembra che stiate parlando di Melandri piu che di un pilota che in carriera ha battuto Rossi, Stoner e Marquez.

Anche secondo me Marc è piu forte, di lui come di tutti, ma sono altrettanto convinto che se Giorgio troverà il dritto con la Honda il buon Marco dovrà darsi mooolto da fare per stargli davanti.

Vedremo.

Link al post
Condividi su altri siti

Gli va dato atto che ha avuto coraggio e anche tanto a rimettersi in gioco in questo modo.

Occhio, come detto da molti la Honda potrebbe pure essere peggio della ducati, togliete Marquez e ditemi dove sono gli altri... Invece in ducati sono tutti la davanti...

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Premesso che Lorenzo mi è sempre stato simpatico come una bronchite, ne ho sepre riconosciuto il gran talento.

Un paio di mesi fa, forse meno, mi ero arreso all'idea che pur ancora giovane fosse finito, appagato, e l'ho scritto su queste pagine.

Bisogna ammettere però che la sua tenacia ed il suo entusiasmo per essere finalmente arrivato in cima anche con la Ducati (e gia sul finire della scorsa stagione ci era andato vicino piu volte) non è quello dell'ex pilota, ma al contrario di quello che ci crede ancora. E se ritrova il feeling, sottovalutare un pilota del genere è un errore.

Per conto mio, dopo un ritorno di Stoner che non avverrà mai, è la cosa piu eccitante potesse succedere nel motomondiale.

Io non vedo l'ora.

Link al post
Condividi su altri siti

Honda è più difficile della Ducati, lo hanno detto tutti i piloti che le hanno provate entrambe (Rabat, Miller, Crucciolo). Cosa vada a fare Lorenzo non lo so; vuole proprio chiudere la carriera a prendersi le vagonate di secondi? (anche se più giustificate rispetto a quelle del dovi)

Link al post
Condividi su altri siti