Vai al contenuto
ClaudioMuse

[Verità cubitali] La caccia al voto

Post raccomandati

F126 è un leghista di mmerda

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dalle mie parti lo facciamo da 15 anni, la ditta che li raccoglie ci ruba letteralmente i soldi ma, in Italia è normale

Qua la Savno non costa chissà quanto e il servizio è pressoché perfetto.

da me passa la Contarina ed è carissima, ma il problema è un altro: la mia ditta (sfigata) produce rottami (pochi) ho una ditta (privata, ma guarda te) che viene a prelevarli e... mi paga lei, pochissimo ma meglio che pagare bollette salate per un servizio che facciamo noi

Il servizio dovrebbe essere gratis, noi differenziamo, loro raccolgono e si tengono la materia prima.

Link al post
Condividi su altri siti

Sì crucco è quello che dici tu, in Germania penso sia la normalità.

Link al post
Condividi su altri siti

Che film ha fatto?

Link al post
Condividi su altri siti

Prima dici che non ti fidi ora che non possono? hai la tessera del pd per caso?

non mi fido e quindi non li votero', ma numeri alla mano non possono governare da soli, e con chi possono mai creare alleanza di governo? pd e fi no, lega sarebbe comico. soluzioni?

Link al post
Condividi su altri siti

Governo di minoranza, B.

Andiamo con la terza pettinata e sono ancora le 11.

Link al post
Condividi su altri siti

non puo' esistere un governo di minoranza e lo sappiamo perfettamente. in italia a stento si governa quando si ha la maggioranza...

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma non è che non può, non avrà la maggioranza per colpa di quelli come te, è diverso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pensarla diversamente da Beppe è una colpa?

Link al post
Condividi su altri siti

Vi sono diversi sistemi anche qui. Io ho la possibilità di separare:

- rifiuti biologici

- sacco giallo (tutte le confezioni con il simbolo del Grüne Punkt)*

- carta

- cartone

- vetro

- resto (ciò che non appartiene alle categorie di cui sopra)

I rifiuti in grassetto vengono raccolti porta a porta (ma non tutti tutte le settimane, vi sono categorie e costi differenti, raccolti però in un unica tassa annuale).

In più, tutti i rifiuti possono essere eliminati direttamente in centri appositi (Recyclinghöfe) aggratis, aperti 2 volte ogni settimana, sabato sempre. Qui si possono eliminare anche molti altri rifiuti (elettrodomestici, batterie, scarpe ed abbigliamento, legno e molto altro ancora).

Per cose più complicate, ingombranti o pericolose esiste poi la Mülldeponie (credo una in ogni città, magari le più grandi ne hanno di più). E qui si paga extra, ma non so dire quanto, l'ho sfruttata credo solo una o due volte.

2 volte all'anno puoi usufruire di un servizio porta a porta (Sperrmüll) in cui puoi eliminare un sacco di cose (normalmente veccchi mobili, materassi o cose ingombranti, per un max di circa 3 metri cubi), prenotando per tempo.

---

Ma votate Grillo cazzo, che cosa vi costa?

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

oppure puoi bruciare per strada

Link al post
Condividi su altri siti

Votate per la monnezza

Link al post
Condividi su altri siti

Pensarla diversamente da Beppe è una colpa?

ema e 126 non li biasimo, e' un meccanismo tipico umano, quando si entra in un gruppo si tende a ritenere che quelli che non supportano quel gruppo siano indegni, stupidi ecc. come prima era colpa dei baluba che votavano silvio, o i comunisti e cosi' via.

tra l'altro non capisco perche' uno debba per forza farsi piacere gli esponenti 5s o il loro programma, che per me contiene varie proposte sbagliate (es reddito di cittadinanza, riduzione irpef, assunzione millemila forze ordine)

Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro è lo stesso meccanismo della tipa che, per ripicca al fidanzato stronzo, la dà al primo co****e che passa.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel mio caso sbagliate di brutto

Io non seguo la politica perché ne sono completamente schifato, non so niente di programmi, sono convinto che media e politici siano alleati per lavarci il cervello convincendoci di seguire una politica normale mentre in realtà sono un branco di collusi che ci prendono per il c*lo, non vi considero meno furbi di me perché la pensate diversamente, sono convinto che se spegnete la tv e andate a parlare con la gente per strada capireste tutto in poco tempo

Non so che cosa potrà fare il m5s ma sono sicurissimo che coloro che sono stati alla maggioranza per decenni non vanno assolutamente votati perché hanno devastato il paese abbastanza, l'unica alternativa che può farcela a renderli in minoranza... (è una decisione che ho preso anni fa, non so quanto schifo stia facendo la campagna del m5s)

Link al post
Condividi su altri siti

non possono andare al governo non avendo i numeri

Prima dici che non ti fidi ora che non possono? hai la tessera del pd per caso?

Non c'entra nulla. Un conto è una sensazione personale (fiducia o meno), un conto è una situazione (quasi) oggettiva, ossia la possibilità o meno di governare in base al numero di seggi in Parlamento. Ad oggi, anche se parliamo solo di sondaggi, avrebbero una percentuale che non garantirebbe seggi sufficienti in Parlamento per governare da soli.

L'alternativa sarebbe l'alleanza con qualcuno post elezione oppure un governo di minoranza, sebbene questa ipotesi sia stata raramente contemplata nella storia della Repubblica Italiana.

Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro è lo stesso meccanismo della tipa che, per ripicca al fidanzato stronzo, la dà al primo co****e che passa.

L'importante è trovarsi ad essere proprio il primo coglione che passa...

Link al post
Condividi su altri siti

Classe, hai già letto Panorama di questa settimana?

Link al post
Condividi su altri siti

Vi sono diversi sistemi anche qui. Io ho la possibilità di separare:

- rifiuti biologici

- sacco giallo (tutte le confezioni con il simbolo del Grüne Punkt)*

- carta

- cartone

- vetro

- resto (ciò che non appartiene alle categorie di cui sopra)

I rifiuti in grassetto vengono raccolti porta a porta (ma non tutti tutte le settimane, vi sono categorie e costi differenti, raccolti però in un unica tassa annuale).

In più, tutti i rifiuti possono essere eliminati direttamente in centri appositi (Recyclinghöfe) aggratis, aperti 2 volte ogni settimana, sabato sempre. Qui si possono eliminare anche molti altri rifiuti (elettrodomestici, batterie, scarpe ed abbigliamento, legno e molto altro ancora).

Per cose più complicate, ingombranti o pericolose esiste poi la Mülldeponie (credo una in ogni città, magari le più grandi ne hanno di più). E qui si paga extra, ma non so dire quanto, l'ho sfruttata credo solo una o due volte.

2 volte all'anno puoi usufruire di un servizio porta a porta (Sperrmüll) in cui puoi eliminare un sacco di cose (normalmente veccchi mobili, materassi o cose ingombranti, per un max di circa 3 metri cubi), prenotando per tempo.

---

Ma votate Grillo cazzo, che cosa vi costa?

I crucchi si fanno pagare dalle regioni del sud Italia per bruciare i loro rifiuti (fatti arrivare via treno). E io lavorooo. E io lavooooro. Morissero male.

Link al post
Condividi su altri siti

Classe, hai già letto Panorama di questa settimana?

certo finn, anche la nazione. (ovviamente scaricati in pdf)

Domani mattina mollo una di quelle pete in treno guarda...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.