Vai al contenuto
ClaudioMuse

[Verità cubitali] La caccia al voto

Post raccomandati

sveglia, a maggioranza non la avranno mai perchè non si alleano con nessuno! lo ha confermato ora proprio beppe

Se si alleano con i cialtroni sarò il primo a dire che avevi ragione, la maggioranza non la avranno mai perché ci sono troppi italiani che danno ancora retta ad un branco di delinquenti

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

in effetti a roma decide tutto grillo :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

negare che grillo e il gruppo di casaleggio facciano da burattinai su tante scelte non solo prettamente politiche è impossibile pure al più cieco.

in ogni caso direi che parlare di roma non sia tanto favorevole, visto che da quando governano la città è rimasta come prima. la spazzatura e lo sporco poi non ne parliamo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

negare che grillo e il gruppo di casaleggio facciano da burattinai su tante scelte non solo prettamente politiche è impossibile pure al più cieco.

in ogni caso direi che parlare di roma non sia tanto favorevole, visto che da quando governano la città è rimasta come prima. la spazzatura e lo sporco poi non ne parliamo :asd:

lo saprai sicuramente meglio di me :asd: mi sembri il perfetto esempio plagiato da roma fa schifo + repubblica

proprio sabato ho girato per diversi quartieri e non ho visto manco un cassonetto pieno, né al centro né altrove (io abito a roma sud).

da quando governano la città:

1) hanno ridotto le perdite di acqua di Acea investendo sulla rete idrica

2) stanno lanciando il porta a porta in tutta roma, nei primi due municipi in cui l'hanno lanciata hanno scoperto 12mila utenze non paganti

3) stanno facendo una mappatura degli immobili di proprietà del comune (nessuno sa quanti e quali siano), sgomberando se necessario e mandando avanti le liste ferme al 2000 circa

4) hanno ottenuto un investimento da 460mln € per metro A e B tenute da schifo per n mila anni e altri 160mln € (in 3 anni e del comune sta volta) per 600 autobus ATAC.

5) hanno diminuito dell'80% gli affidamenti diretti ricorrendo quasi sempre ad appalti pubblici.

ce ne saranno sicuramente altre che non ricordo ma che puoi trovare tranquillamente sul sito del comune di roma.

Questi sono i fatti, poi Roma non è perfetta e forse mai lo sarà, ma in un anno e mezzo ho visto finalmente cose normali fatte da un'amministrazione normale. Non chiedo e pretendo la Luna.

edit: tra le cose dimenticate

http://www.adnkronos.com/soldi/economia/2017/09/19/roma-sperimentera-rete_nomeh6ZM5ksWaxFMqqarOI.html

http://www.dday.it/redazione/23899/open-fiber-e-acea-accordo-per-la-fibra-a-roma

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

Non è stato ricandidato Razzi :(

Beh, tutto sommato una buona notizia.

Link al post
Condividi su altri siti

ema ti scaldi molto quando si parla di 5s, mi sembri il perfetto esempio di grillino plagiato da beppe e company :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

I burattinai degli altri è la mafia

Link al post
Condividi su altri siti

ema ti scaldi molto quando si parla di 5s, mi sembri il perfetto esempio di grillino plagiato da beppe e company :asd:

Mi fa incazzare la gente che abita a panicocoli sepolta dalla m***a e parla di cose che gli stanno a 250 chilometri con una certezza degna di un'analisi statistica su tutto il territorio romano.

Comunque votate renzi, sarà tutto diverso e più bello.

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

no è che ti scaldi molto in questo topic quindi si vede che ci tieni proprio tanto al m5s.

io a roma non ci vivo ma l'ho visitata 2-3 volte nell'ultimo anno e non ho notato alcun cambiamento particolare.

sorrido a leggere i link su fibra e 5g, come se la raggi c'entrasse qualcosa in queste decisioni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A me non frega nulla del m5s, sono più interessato a come vanno le cose in italia. E così non vanno.

Acea è per il 51% del comune quindi per fare accordi con acea devi farli col comune, ma che parlo a fare con uno che fa finta di sapere le cose :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si ma sono accordi scritti e stra scritti questi con le grandi aziende telcom, la fibra figuriamoci roma è molto indietro rispetto alle grandi città italiane per vari motivi e queste notizie erano nell'aria da una vita

Link al post
Condividi su altri siti

E come sempre beyond ha ragione.

Link al post
Condividi su altri siti

curioso che delle 7 cose ti sei attaccato alle ultime due :asd: comunque B vota chi ca**o ti pare, non cercherò certo di farti cambiare voto. su Roma però prima di parlare informati, perché quello che sta succedendo non corrisponde a quello che vedi in tv.

Provo a spiegare in due parole come stanno le cose.

nel 2013 ha chiuso la più grande discarica d'europa, Malagrotta, e da allora siamo nella m***a in quanto a impianti di smaltimento dei rifiuti (non che prima fosse rose e fiori). La regione né prima, né durante, né dopo la chiusura ha pensato a come sopperire alla chiusura di una enorme discarica, il sospetto è che ci sia lo zampino di Manlio Cerroni che ha costruito un impero sugli affidamenti degli impianti senza gare pubbliche, ma chissà.

Quindi ogni tanto succede che le discariche siano stracolme, quando lo sono vengono usati anche gli impianti di trattamento meccanico-biologico (tmb) come discariche, quando sono pieni anche i tmb si fermano i mezzi per la raccolta perché non si sa più dove ca**o metterli. Ovviamente si può dare la colpa alla Raggi per questo, oppure togliere il prosciutto e vedere che ci sono almeno 30 anni di responsabilità regresse, una buona fetta che spetta alla regione e perché no anche alla corrente amministrazione che ci sta mettendo forse troppo a risolvere un problema endemico.

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

per la questione rifiuti so bene cosa significhi vivendo qua, la mia posizione era relativa proprio al fatto che m5s si pone come risolutrice dei problemi quando la realtà dei fatti è molto più complicata. politica significa dover avere a che fare con tante cose brutte appunto, e trovare una soluzione per certe cose è spesso impossibile.

per questo io parlo di più realismo e meno finte incazzature e risoluzioni del mondo dei sogni.

Link al post
Condividi su altri siti

Fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi è da stupidi lo sai? Lo diceva il tuo amichetto Einstein.

Per quanto riguarda i rifiuti aspetterei i 5 anni per dare un giudizio, o con un anno e mezzo si dovevano risolvere 30 anni di disastri? :superlol: ti ho già detto che hanno avviato un piano di raccolta differenziata porta a porta che coinvolgerà tutti i municipi da qui all'inizio del 2019.

Qui mi pare che tutti si affrettino a dare degli incapaci ai 5s, per primi i politici, su quali basi non si sa.

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

non possono andare al governo non avendo i numeri

Link al post
Condividi su altri siti

Dovremmo aiutarli.

cuore-numeri-1978-1024x422.jpg

Fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi è da stupidi lo sai? Lo diceva il tuo amichetto Einstein.

Per quanto riguarda i rifiuti aspetterei i 5 anni per dare un giudizio, o con un anno e mezzo si dovevano risolvere 30 anni di disastri? :superlol: ti ho già detto che hanno avviato un piano di raccolta differenziata porta a porta che coinvolgerà tutti i municipi da qui all'inizio del 2019.

Qui mi pare che tutti si affrettino a dare degli incapaci ai 5s, per primi i politici, su quali basi non si sa.

Cos'è un piano di raccolta differenziata "porta a porta"? Con diversi contenitori per rifiuti differenti per ogni unità famigliare, che vengono poi raccolti da ditte a ciò preposte?

Link al post
Condividi su altri siti

Dalle mie parti lo facciamo da 15 anni, la ditta che li raccoglie ci ruba letteralmente i soldi ma, in Italia è normale

non possono andare al governo non avendo i numeri

Prima dici che non ti fidi ora che non possono? hai la tessera del pd per caso?

Link al post
Condividi su altri siti

madonna mia beyond pettinato in tutti i topic

Link al post
Condividi su altri siti

Dalle mie parti lo facciamo da 15 anni, la ditta che li raccoglie ci ruba letteralmente i soldi ma, in Italia è normale

Qua la Savno non costa chissà quanto e il servizio è pressoché perfetto.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.