PheelD 3463 Inviato 30 Novembre, 2018 Honda almeno prestazionalmente è cresciuta bene, anche se credo che paghi ancora un buon gap da Ferrari e Mercedes. Per quanto riguarda il premio, ti rimando a questo link: http://forum.motorionline.com/index.php?/topic/27884-premio-bannato-2018-sedicesimi-di-finale/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bedey 2 Inviato 30 Novembre, 2018 45 minuti fa, F.126ck ha scritto: Ma certo che puoi, Beyond ti avrà già spiegato tutto immagino Chi sarebbe beyond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Novembre, 2018 Quello che voterai entro stasera 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Novembre, 2018 1 ora fa, bedey ha scritto: ps ma cosa sarebbe questo premio bannato? posso votare anche io? dove? ahahahah sei più fake della cugina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bedey 2 Inviato 30 Novembre, 2018 6 minuti fa, maxilrosso ha scritto: ahahahah sei più fake della cugina 52 minuti fa, F.126ck ha scritto: Quello che voterai entro stasera se volete non voto nessuno, che problema c'è... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Novembre, 2018 Adesso, bedey ha scritto: se volete non voto nessuno, che problema c'è... Ha senso che voti se hai seguito il forum per mesi e ci conosci. E' così? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 30 Novembre, 2018 Bedey parlane nella sezione apposita al limite, altrimenti infogniamo tutto il forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Novembre, 2018 Esatto, qua siamo ot Scrivi qua: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti