Ferrarista 1707 Inviato 24 Dicembre, 2017 Mi dispiace ma Cla aveva promesso di spicciarmi casa per un mese. Dovevo votarlo, mi fa comodo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Dicembre, 2017 Quando esce l'autobiografia di Nemesis, dove confesserà se l'ha fatto di proposito in un istante di fanatismo antialonsista, oppure è caduto dal pero innocentemente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6846 Inviato 24 Dicembre, 2017 1000 A CHI MI PORTA LA TESTA DI BEYOND!!!Se in contanti vengo di persona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Dicembre, 2017 LADRI LADRO anche tu che non hai votato. Potevi rovinargli il giochino del bussolotto... Un giorno scoprirò che sei uno di loro. GENDODIGIODDOOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 24 Dicembre, 2017 Se solo aveste approvato il mio fake Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 24 Dicembre, 2017 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27352 Il topic della Guida al Premio Bannato non cita alcunché a riguardo sul grassetto. LADRI LADRO anche tu che non hai votato. Potevi rovinargli il giochino del bussolotto...Un giorno scoprirò che sei uno di loro.GENDODIGIODDOOO Fan F1 ha votato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Dicembre, 2017 LADRI LO STESSO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6846 Inviato 24 Dicembre, 2017 Effe come Alonso. Cla come Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2508 Inviato 24 Dicembre, 2017 Chiariamo subito due cose prima del riepilogo ufficiale: Scrivi in grassetto i nomi di chi voti, in modo da aiutarci nel conteggio. Il voto in grassetto non è obbligatorio. Ho preso questo passaggio dal topic dei quarti, scritto da maxilrosso. Serve come aiuto nel conteggio dei voti. Ergo non c'è obbligatorietà. Ogni voto va motivato. Scrivere voto "x" e basta non posso considerarlo voto valido, in quanto non vi è una motivazione espressa nel post. Il voto di Leno con l'immagine (faccio quell'esempio per prendere un voto sempre a favore della stessa persona) è valido. Quello di Nemesis no. Scrivi in grassetto / oggi voto va' motivato. Le due frasi hanno lo stesso valore, nessuna delle due indica un obbligo, altrimenti avresti dovuto scrivere IL VOTO DEVE ESSERE MOTIVATO, e non è scritto da nessuna parte che i voti senza motivazione non verranno conteggiati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 24 Dicembre, 2017 TUTTILADRI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6846 Inviato 24 Dicembre, 2017 Effe io ti ho sostenuto dall'inizio spero lo ricorderai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 24 Dicembre, 2017 Sempre dal topic della Guida: Ogni persona dovrà votare l'utente, tra quelli proposti, che egli preferisce. La scelta può dipendere da più fattori: simpatia, patecipazione al forum o quant'altro; l'importante è che ogni voto sia motivato. Non c'è la possibilità di astensione: se decidi di votare, completi tutti i voti necessari. Non è vietato votare sè stessi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2508 Inviato 24 Dicembre, 2017 LADRI!!!! Fateci vedere dove sta scritto che i voti senza motivazione vanno annullati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 24 Dicembre, 2017 In più, la motivazione è stata il leit motiv degli ultimi tre tornei, dove è stata espressamente richiesta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 24 Dicembre, 2017 cioè fatemi capire quando ho votato S.bellof pilota effettosuolo minigonne the king of spa kimi raikkonen grr arrabbiato alexferrari utente andava bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 24 Dicembre, 2017 Andava bene perchè non davi fastidio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 24 Dicembre, 2017 cioè fatemi capire quando ho votato S.bellof pilota effettosuolo minigonne the king of spa kimi raikkonen grr arrabbiato alexferrari utente andava bene? Esatto. Sono stati conteggiati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2508 Inviato 24 Dicembre, 2017 Ce ne sbatte il ca**o degli ultimi 3 giorni, facci vedere dove sta scritto che i voti senza motivazione vanno annullati. Se c'è tolleranza per il grassetto, c'è in automatico anche per la motivazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6846 Inviato 24 Dicembre, 2017 Raikkonen torna a dormire hai già dato tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Dicembre, 2017 Leno come Massa padre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti