maxilrosso 1477 Inviato 28 Ottobre, 2017 (modificato) A: prima lo sport, poi il tifo B: prima il tifo, ma non eccessivo C: prima il tifo, XDXD FORZA x, SCHIFO y!1!! 1: invasato, si punta la sveglia alle 3 di notte pur di guardare le fp1 (bagnate, magari) 2: segue tutte le gare e qualifiche, le libere a volte 3: se ha impegni, fanculo la gara X: contenuti sempre seri ed inerenti Y: spesso si lascia trascinare nello spam Z: nuota nella sporcizia e ci sta bene A1X A2X A3X B1X B2X B3X C1X C2X C3X A1Y A2Y A3Y B1Y B2Y B3Y C1Y C2Y C3Y A1Z A2Z A3Z B1Z B2Z B3Z C1Z C2Z C3Z Man mano verrete aggiunti ad una delle 27 categorie. Parto con i 40 convocati al PB. Modificato 28 Ottobre, 2017 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3886 Inviato 28 Ottobre, 2017 Ahò ma cosa hai bevuto ieri sera? È grave? Non ci ho capito una massa!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Ottobre, 2017 non ho capito sei tu che decidi che tipo di tifosi siamo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 28 Ottobre, 2017 non ho capito sei tu che decidi che tipo di tifosi siamo ? this. fail alla nascita, non vedo perchè lui deve decidere che tipo di tifoso è un altro, con quale competenza. è uno sporco fail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Ottobre, 2017 non ho capito sei tu che decidi che tipo di tifosi siamo ?esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3886 Inviato 28 Ottobre, 2017 (modificato) Modificato 28 Ottobre, 2017 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Ottobre, 2017 non ho capito sei tu che decidi che tipo di tifosi siamo ? this. fail alla nascita, non vedo perchè lui deve decidere che tipo di tifoso è un altro, con quale competenza. è uno sporco fail Invece ha ragione, facile autogiudicarsi, certi tifosi di Rossi augurano incidenti ai piloti e sono convinti di non essere scemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Ottobre, 2017 io mi faccio giudicare volentieri, anche se naturalmente il giudizio di Max non vale un cazo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 28 Ottobre, 2017 io mi faccio giudicare volentieri, anche se naturalmente il giudizio di Max non vale un cazo this. voglio una commissione, non mi fido dei giudizi di maxilpollo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Ottobre, 2017 a me me piac a nutell u gelat ca pann Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Ottobre, 2017 io mi faccio giudicare volentieri, anche se naturalmente il giudizio di Max non vale un cazo this. voglio una commissione, non mi fido dei giudizi di maxilpollo a breve nomino una commissione che deciderà Solo gli utenti più saggi entreranno in commissione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Ottobre, 2017 Ahò ma cosa hai bevuto ieri sera? È grave? Non ci ho capito una massa!! Tranquillo amico, nessuno capisce i computer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 28 Ottobre, 2017 a breve nomino una commissione che deciderà Solo gli utenti più saggi entreranno in commissione quindi rube e leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Ottobre, 2017 Io sono B1Y, non so trasformarlo in forma binaria però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Ottobre, 2017 a me me piac a nutell u gelat ca pannSolo a Pozzuoli usano u come articolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 28 Ottobre, 2017 Sono assai curioso, vai max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 28 Ottobre, 2017 A: prima lo sport, poi il tifo B: prima il tifo, ma non eccessivo C: prima il tifo, XDXD FORZA x, SCHIFO y!1!! 1: invasato, si punta la sveglia alle 3 di notte pur di guardare le fp1 (bagnate, magari) 2: segue tutte le gare e qualifiche, le libere a volte 3: se ha impegni, fanculo la gara X: contenuti sempre seri ed inerenti Y: spesso si lascia trascinare nello spam Z: nuota nella sporcizia e ci sta bene E poi c'è la categoria "crucco", che ha comunque ragione, anche e soprattutto quando ha torto o rosica. Perché lui sa. A1X A2X A3X B1X B2X B3X C1X C2X C3X A1Y A2Y A3Y B1Y B2Y B3Y C1Y C2Y C3Y A1Z A2Z A3Z B1Z B2Z B3Z C1Z C2Z C3Z Man mano verrete aggiunti ad una delle 27 categorie. Parto con i 40 convocati al PB. Sono d'accordo con te solo sulla categoria "crucco". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Ottobre, 2017 ormai Max è diventato il padrone del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 28 Ottobre, 2017 Da quando vi siete incontrati. Non mi sorprenderebbe se quest'anno finalmente trionfassi al PB, come Lew nel mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Ottobre, 2017 Bastano pochi contatti con me e trasformo un ragazzino che dorme con un peluche in un leader carismatico, non c'è che dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti