Aerozack 2161 Inviato 29 Ottobre, 2017 rinominerei il thread in Addio Addio Mondiale Quel thread lo potremmo aprire ad ogni qualifica errata o problema della Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 29 Ottobre, 2017 Sulla gara, al via trovo intenzionalità nel contatto con Hamilton. si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Ottobre, 2017 Con tutti i pezzi dell'ala che volavano in faccia che motivo aveva per non sfracassare tutta la macchina su hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Ottobre, 2017 il sovrasterzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Ottobre, 2017 sarà stata una pista sovrasterzante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Ottobre, 2017 vi aggiorno sulla mia relazione con Angela (fregherà a qualcuno) passavo per un doppio caffé per cercare di svegliarmi, al che la sua collega, quella che cerca di unirci, mi introduce a lei "Guarda, è arrivato il tuo amore" A (alza lo sguardo): "oh mamma mi sono spaventata". F: perché ti sei spaventata? A: pensavo che fosse chissà chi... e scoppia a ridere la sua collega dice "Vabbe' così te le cerchi però" infatti nessuna delle due evidentemente sapeva che sono parecchio orgoglioso F: "me ne vado da un'altra parte ciao" Angela vola in cucina seguita a ruota dalla collega. Oggi passo a far benzina, entro per pagare e c'è Angela (la sua collega no). C'è però un'altra collega che mi fa pagare, Angela mi vede e ride. Non la cago, disinteressato. Si avvicina anche lei alla cassa. A: non mi parli più? Non rispondo. La macchinetta per leggere la carta è rotta (alé) Angela continua a parlare mentre io non la cago, finché chiedo alla collega "puoi dirle di stare zitta?" Collega: "io neanche so cosa è successo" F: "sta succedendo che una cameriera sta rompendo le scatole a un cliente che vuole essere lasciato in pace. Angela, torna a pulire" Angela torna a pulire arrabbiata, "tu hai problemi, tu hai problemi seri..." F: bla bla bla A, ancora più arrabbiata: "ti serve un medico, veramente" F: "mia mamma è medico, ed è anche brava, basta vedere come mi ha fatto" Collega sorride, Angela non risponde più. Insomma non mi piacciono le ragazze che si comportano da oche, manco le chiederei d'uscire per farle l'elicottero in testa a questa, bwoah 'azzi sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Ottobre, 2017 Ciao Fabio, ben tornato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 29 Ottobre, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Ottobre, 2017 Froome guardala intensamente in faccia e tirati fuori il pisello con eleganza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Ottobre, 2017 seguo il tuo consiglio ti farò sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 30 Ottobre, 2017 Che bello svegliarsi sapendo che il mondiale è finito... mi sento benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Ottobre, 2017 Che bello svegliarsi sapendo che il mondiale è finito... mi sento benissimostavo così dopo singapore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 30 Ottobre, 2017 Però Mazzoni ne parlava ancora... Adesso no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Ottobre, 2017 DOPPIATOOOOOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 30 Ottobre, 2017 Quindi prossimo thread: Doppiato Doppiato Lewis? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Ottobre, 2017 Quindi prossimo thread: Doppiato Doppiato Lewis? esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 30 Ottobre, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 30 Ottobre, 2017 Froome guardala intensamente in faccia e tirati fuori il pisello con eleganza Concordo: Articolo 1 comma 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 30 Ottobre, 2017 ma la punto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 30 Ottobre, 2017 Fru se te la vuoi trombare cerca di non insistere troppo con l'orgoglio però. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti