White Star 2771 Inviato 16 Ottobre, 2017 io ho già noleggiato la tipa nera Fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Ottobre, 2017 neanche io, preparo le birre e i carciofi Prendi il Cynar e fai prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 17 Ottobre, 2017 ho letto la statistica sui giorni dei voti. secondo me sarebbe interessante se la facessi analizzando le 3 annate precedenti per ricavare un andamento generale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Ottobre, 2017 Per il momento conto i voti di quest'anno in ogni fase. Per i voti degli anni scorsi devo vedere se trovo la voglia di andare a cercare nei topic vecchi. Perché non è un lavoro izy contare i voti di ogni giorno (se li segni giorno per giorno sì, se devi andare indietro è sbatti). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 17 Ottobre, 2017 vabe e' abbastanza veloce non stiamo parlando mica di mille voti da contare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Ottobre, 2017 Bey ho inserito l'affluenza alle urne anche per il 2016. Per gli altri anni farò quando avrò sbatti, ma anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Ottobre, 2017 Un pò di figa qua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Novembre, 2017 Aggiornato con il link dei sorteggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Novembre, 2017 AGGIORNATO Chiedo umilmente scusa ed ammetto di aver preso un palo con la regola del 2^(-n), la quale era palesemente sbagliata. La regola corretta è la seguente: In termini matematici: quando una persona vota per n-esima, è come se il suo voto valesse 2^n punti malus; in caso di partità tra due utenti, si guarda chi ha meno punti malus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Novembre, 2017 aggiornata la statistica sui voti giornalieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Novembre, 2017 Beyond blocca pure il topic degli ottavi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Dicembre, 2017 aggiornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Dicembre, 2017 AGGIORNAMENTO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Dicembre, 2017 free photo hosting Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 25 Dicembre, 2017 ALBO D'ORO PREMIO BANNATO: 2014: ButtonForEver 2015: Beyond 2016: Ruberekus 2017: ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 16 Ottobre, 2018 Chi sarà il Campione del 2018? La sfida tra poco si aprirà. Sarà un Torneo fino all'ultimo...voto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti