Spadafora 2 Inviato 4 Ottobre, 2017 Ciao a tutti il mio nome è matteo .. Leggo il forum da quasi un anno ormai... il mio preferito è the flying finn sono cresciuto a milano ...però vivo in svizzera da quasi 20 anni ... mi reputo metà italiano e metà svizzero... seguo formula 1 da sempre anche se in questi anni più raramente da quando si è ritirato schumacher ... adesso non sono più fan di nessuno ... spero che posso trovare tempo per scrivere... anche se lavoro come gestore immobiliare quindi ho poco tempo libero a disposizione ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Ottobre, 2017 Benvenuto e buon soggiorno. Però tieni la spada dentro, fa freddo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 4 Ottobre, 2017 Ciao a tutti il mio nome è matteo .. Leggo il forum da quasi un anno ormai... il mio preferito è the flying finn sono cresciuto a milano ...però vivo in svizzera da quasi 20 anni ... mi reputo metà italiano e metà svizzero... seguo formula 1 da sempre anche se in questi anni più raramente da quando si è ritirato schumacher ... adesso non sono più fan di nessuno ... spero che posso trovare tempo per scrivere... anche se lavoro come gestore immobiliare quindi ho poco tempo libero a disposizione ... benvenuto, ti perdoniamo se ti senti un po svizzero, l'importante e' che tu non faccia troppa comunella con l'altro svizzero qui, che e' poco raccomandabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Ottobre, 2017 Ciao, meglio la spada che altro di fuori. Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Ottobre, 2017 Servus +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Ottobre, 2017 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 4 Ottobre, 2017 Benevento. Quest'anno è l'anno di Palmer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Ottobre, 2017 ciao Gesch se non tifi nessuno perché hai messo Hamilton come pilota preferito? Non che voglia biasimarti per la scelta, anzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Ottobre, 2017 Quanti svizzeri che tifano per i piloti ferrari ci sono? Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Ottobre, 2017 E comunque ti perdoniamo anche il fatto che il tuo preferito sia The-Flying-Finn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spadafora 2 Inviato 4 Ottobre, 2017 Grazie a tutti... ho messo pilota preferito Hamilton perché quando mi sono registrato ho dovuto rispondere a delle domande... in svizzera a pochi interessa la formula 1 ma ci sono alcuni amici italiani immigrati anche loro qua e qualche volta ci incontriamo per guardare le gare insieme... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Ottobre, 2017 ho messo pilota preferito Hamilton perché quando mi sono registrato ho dovuto rispondere a delle domande... Hai preso il primo nome che hai trovato consultando... la classifica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Ottobre, 2017 ho messo pilota preferito Hamilton perché quando mi sono registrato ho dovuto rispondere a delle domande... Hai preso il primo nome che hai trovato consultando... la classifica? Sarebbe stato Sam Smith... http://www.officialcharts.com/charts/singles-chart/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Ottobre, 2017 E chi cacchio è ? in un forum di motori con la F1 come primo sport, quale classifica dovrebbe venire in mente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Ottobre, 2017 E chi cacchio è ? in un forum di motori con la F1 come primo sport, quale classifica dovrebbe venire in mente? Se solo il personaggio in testa alla classifica F1 non fosse un rapper che fa il pilota a tempo perso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Ottobre, 2017 Tempo perso? per essere un hobby gli riesce bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Ottobre, 2017 quella è la cosa che mi urta di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2017 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti