antani 85 Inviato 25 Settembre, 2017 Ciao a tutti,sono Antani,grazie di avermi accettato,il mio sport preferito è il ciclismo,ma mi piace molto anche la F1,ovviamente tifo,per Lewis Hamilton,probabilmente con Gille,Ayrton,Shumi,il più grande della storia.Non mi piace quando qualcuno o qualcosa viene lodato all'ennesima potenza e gli viene giustificato ogni errore(questo accade in tv e nei giornali specialmente) per cui,non tiferò mai per un Nibali o per la Ferrari.Per quanto possa avere rispetto per la loro forza e la loro storia p.s Il mondiale imho è tutt'altro che concluso,ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Settembre, 2017 come funghi, ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Settembre, 2017 ciao pratichi anche tu la terapia tapioco ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 25 Settembre, 2017 ciao pratichi anche tu la terapia tapioco ? Prematurata la supercazzola o scherziamo???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 25 Settembre, 2017 Ciao a tutti,sono Antani e tu vorresti farci credere di chiamarti Antani. ma davvero? ci fai cosi babbioni? su dicci il tuo vero nome, caro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Settembre, 2017 chi preferisci tra Gille e Shumi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 25 Settembre, 2017 chi preferisci tra Gille e Shumi? Dai era un errore di battitura,poi sul tedesco,non so come si scriva e ho scritto a caso,onestamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 25 Settembre, 2017 ciao pratichi anche tu la terapia tapioco ? non avevi mai detto di praticarla, come ti trovi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 25 Settembre, 2017 Mi chiamo Antonio ,non vi faccio babbioni assolutamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 25 Settembre, 2017 buon nome, te la sei cavata bene. qui sul forum e' pieno di ciclisti, basta che vai nel topic apposito. nella sezione f1 troverai invece molti piloti, o sedicenti tali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 25 Settembre, 2017 buon nome, te la sei cavata bene. qui sul forum e' pieno di ciclisti, basta che vai nel topic apposito. nella sezione f1 troverai invece molti piloti, o sedicenti tali. hahahah grazie mille,ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 25 Settembre, 2017 in particolare abbiamo l'onore di ospitare il grande Miguel Pasteña puoi trovare i suoi video nella sezione dedicata, ha anche girato sul circuito di hockenheim facendo segnare tempi interessantissimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Settembre, 2017 Remember *? Now it's Antani Ciao, questo è l'anno buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Settembre, 2017 (modificato) Mi chiamo Antonio ,non vi faccio babbioni assolutamente Pensavo ti chiamassi arco, a dire il ero. Benvenuto, ti consiglio di seguire il torneo bannato 2017: se ne vedranno delle belle. Modificato 25 Settembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 25 Settembre, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=JU-QZ7yoyd4 Ave a te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Settembre, 2017 Servus Ma soprattutto +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Settembre, 2017 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 25 Settembre, 2017 Ricorda che Pantani è stato ed è ancora il mio MITO!!! Benevento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 25 Settembre, 2017 (modificato) grazie a tutti,so già che pur essendo tifoso del rapper,mi divertirò molto,grazie a tutti e buona serata Il 25/9/2017 Alle 17:38, maxilrosso ha scritto: Servus Ma soprattutto +1 Grazie mille,ma che significa +1 ???? grazie ciao Modificato 30 Gennaio, 2019 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 25 Settembre, 2017 Antani se cambi la tua preferenza con Vettel, saremo grandi amici. Poi fai tu...eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti